ENTELLA-MODENA, PERGREFFI: “VITTORIA E GOL CONTRO UNA SQUADRA FORTE, SOTTO LA NOSTRA CURVA. COSA CHIEDERE DI PIU”

Foto Modena FC

Il capitano Antonio Pergreffi è stato sicuramente uno dei migliori in campo ed ha anche segnato la sua prima rete in campionato, quella che di fatto ha chiuso il match. “E’ stato il mio primo gol stagionale ed è arrivato sotto la nostra curva – racconta Pergreffivittoria e gol contro una squadra forte, cosa chiedere di più. Diciamo che lo aspettavo da tempo, anche se io di solito vivo per evitarli i gol, qualche volta li faccio. Dopo mi sono lasciato andare all’esultanza sotto la curva. Loro comunque sono una squadra organizzata – continua il capitano – che nei primi minuti soprattutto ci ha messo in difficoltà. Dopo però abbiamo retto bene e sfruttato le occasioni a nostro favore, portiamo a casa punti che mi sembra logico portare a casa“.

Pergreffi si sofferma poi sul rigore prima dato contro Ciofani, poi annullato dall’intervento del guardalinee. “L’arbitro sul rigore di Ciofani mi ha detto che non aveva visto bene, si è consultato col guardalinee che ha confermato il fallo subito da Matteo. Quattordici vittorie consecutive, stiamo facendo davvero qualcosa di straordinario“.

Infine il derby di mercoledì. “Sarà una partita bellissima da giocare, vedere tutte le persone che verranno da Modena sarà davvero una grande soddisfazione. E’ vero che a livello di punti ne varrà come sempre tre, ma a livello di emozioni varrà sicuramente qualcosa di più“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.