FANANO, MODENA-CREMONESE, LA PARTITA FINISCE 1-1

FINISCE IL MATCH Il Modena lascia il ritiro di Fanano con una prova abbastanza opaco, il risultato finale è 1-1. Ora la squadra tornerà in città, tre giorni di riposo poi si riprende con il lavoro allo Zelocchi

86′ RIGORE PER IL MODENA: Gatto viene appena sfiorato, l’arbitro concede il penalty, batte sempre il numero 16 che trasforma. È 1-1

85′ esce l’appena entrato Martinelli per far spazio a Riccardo Geti

84′ Entra Zucchini per far riposare capitan Zoboli

82′ GOL DELLA CREMONESE: Mascolo fa quello che vuole, entra in area del Modena e batte l’estremo difensore.

81′ cambio per il Modena: esce tra gli applausi Davide Luppi per fare spazio a Dezai

80′ occasione per la Cremonese, ma la palla finisce tra le braccia di Manfredini

72′ Luppi si divora l’ennesima occasione. Osuji mette una palla al bacio per la Punta,ex Correggese, che manda fuori

66′ Luppi si divora il gol, cross dalla destra Luppi manda a lato con la porta completamente sguarnita. Nel frattempo c’è l’esordio di Martinelli che entra al posto di Beltrame, uno dei migliori in campo

64′ occasionissima per la Cremonese: Mattia Marchi solo davanti a Manfredini calcia alto

60′ cambio per il Modena: entra Gatto per Acosty

57′ prima ammonizione anche per il Modena: Beltrame

55′ Primo cartellino giallo della gara che viene sventolato in faccia al numero 4 della formazione lombarda: Michele Moroni

53′ il Modena prova a portarsi in vantaggio, Nardini crossa dalla destra, non ci arriva nessuno e si va avanti sullo 0-0.

48′ Punzione per il Modena: Batte Beltrame, ma palla sulla barriera, nulla di fatto

RIPRENDE IL MATCH solita girandola di cambi: entra nel Modena Marzorati per Calapai e inoltre c’è l’esordio di Rubin per Manfrin, cambio anche tra i pali: Esce Pinsoglio per fare spazio a Manfredini

45′ fine primo tempo, un Modena imballato ancora sullo 0-0

37′ un ottimo Nardini va sul fondo e mette in mezzo, ma Acosty, trattenuto, non ci arriva. Risultato fermo sullo 0-0.

30′ Di Francesco della Cremonese si presenta daventi a Pinsoglio, che con un miracolo salva in angolo. Modena ancora imballato.

27′ Modena vicino al vantaggio con una punizione di Schiavone che tocca l’incrocio dei pali.

18′ grande occasione per i canarini, ma Nardini da buona posizione mette sull’ezterno della rete. Poi Luppi di testa su cross di Acosty, para Venturi.

Modena senza Granoche e Gozzi che stamattina si sono allenati a parte, Nizzetto colpito da un attacco di febbre e Ferrari fermato da qualche problema fisico. In attacco la coppia Luppi-Beltrame.

FORMAZIONI

Modena
Pinsoglio, Calapai, Cionek, Zoboli, Manfrin; Nardini, Osuji, Schiavone, Acosty; Luppi, Beltrame. A disposizione: Manfredini, Marzorati, Zucchini, Rubin, Gatto, Geti, Martinelli, Signori, Dezai, Lenzotti.

Cremonese
Venturi, Palomeque, Favalli, Moroni, Zieleniecki, Bassoli, Marchi M., Marchi A. Brighenti, Jadid, Di Francesco. A disposizione: Galli, Marongiu, Vrdoljak, Gambaretti, Lombardo, Nardi, Tripsa, Messetti, Mascolo, Manaj, Caridi.

Tutto pronto a Fanano per l’ultima amichevole del Modena in ritiro. Un test probante contro la Cremonese, formazione di Lega Pro. Attesa anche per l’esordio dell’ultimo acquisto Matteo Rubin, ex Siena e Chievo, terzino sinistro che ha firmato un contratto biennale.