
Il Modena torna in trasferta nelle Marche dove quest’anno ha raccolto ben poco (una vittoria a San Benedetto e due sconfitte a Pesaro e Fermo) e va a cercare allo stadio Mancini di Fano i punti per consolidare il quarto posto in classifica e cercare di fare un passo avanti in quella della migliore quarta dei tre gironi. Tra i gialloblù, oltre allo squalificato Mignanelli, mancheranno anche gli infortunati Tulissi e Monachello. In difesa a sinistra, quindi giocherà Varutti, mentre a destra Mattioli è ancora in vantaggio su Bearzotti. A. centrocampo tornano a disposizione Castiglia e Corradi con il primo favorito per una maglia da titolare. In attacco invece con il ritorno al 4-3-1-2 potrebbe essere il momento di Sodinha, dopo l’ottima prova contro l’Arezzo. Nel caso giocasse il brasiliano davanti a lui ci sarebbero Luppi e Spagnoli, al rientro dopo un periodo di acciacchi. Nel caso contrario sarebbe Luppi a fare il rifinitore con la coppia Spagnoli-Scappini in avanti.
Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Pergreffi, Varutti; Gerli, Castiglia (Prezioso), Muroni; Sodinha; Luppi, Scappini. All: Mignani.
Nel Fano è in dubbio il terzino Valeau che In settimana ha avuto qualche acciacco, al suo posto probabilmente il giovane Monti. Al centro della difesa ci potrebbe essere il giocatore di proprietà del Modena Cargnelutti, in ballottaggio con Brero, mentre l’attacco sarà guidato dall’ex Sassuolo Riccardo Barbuti.
Questa la probabile formazione del Fano (3-5-2): Viscovo, Cason, Cargnelutti, Bruno; Ferrara, Carpani, Amadio, Paolini, Monti; Barbuti, Nepi. All: Tacchinardi.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale, invece, su Modenasportiva.it a partire dalle ore 15.
Lascia un commento