FERALPI-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: BALLOTTAGGIO GUIEBRE-COTALI A SINISTRA, IN AVANTI SPAZIO A BONFANTI

(Foto Modena Fc 2018)

Il Modena torna in campo domani pomeriggio alle ore 14 al Garilli di Piacenza contro la Feralpi Salò di Stefano Vecchi, ancora al palo in classifica. E’ regolarmente tra i convocati Luca Strizzolo che in settimana si è allenato pochissimo per un problema fisico. Probabilmente partirà dalla panchina lasciando spazio ancora a Nicolas Bonfanti. Per il resto l’unico ballottaggio sembra essere a sinistra dove Cotali e Guiebre, reduce dagli impegni con la Nazionale del Burkina Faso, si giocheranno un posto da titolare con il primo favorito. A centrocampo conferme per Gerli, Magnino e Palumbo, con Gargiulo pronto a subentrare.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali (Guiebre); Gerli, Magnino, Palumbo; Tremolada; Bonfanti, Manconi. All: Bianco.

Nella Feralpi hanno qualche problema fisico sia l’esterno Ferrarini, ex oggetto misterioso gialloblu, sia il fantasista Voltan, uno dei pupilli di Vecchi dai tempi del Sudtirol. In difesa dovrebbe essere titolare Camporese, uno degli acquisti dell’ultima fase di mercato, mentre sugli esterni toccherà a Gaetano Letizia posizionarsi a destra, con l’altro esperto Martella a sinistra. In avanti La Mantia dovrebbe essere appoggiato alle spalle da Di Molfetta e uno tra Compagnon e Parigini.

Questo il probabile undici della Feralpi (4-3-2-1): Pizzignacco, Camporese, Bacchetti, Ceppitelli; Letizia, Fiordilino, Balestrero, Martella; Di Molfetta, Compagnon (Parigini); La Mantia. All: Vecchi.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma. Fischio d’inizio alle ore 14.