
Il Modena va a caccia della prima vittoria in campionato sul campo di una Fermana in difficoltà, dopo i tre pareggi delle prime tre giornate e l’ottima prestazione in Coppa Italia contro l’Imolese. Mister Tesser potrebbe operare qualche cambiamento proprio alla luce della gara di Coppa. Soprattutto a centrocampo scalpitano Di Paola e Duca che potrebbero essere preferiti a Scarsella e Armellino non ancora al meglio della forma. La soluzione di Azzi terzino potrebbe tornare utile a gara in corso, mentre in attacco Minesso contende una maglia da titolare a Ogunseye, di fianco a Marotta e con Tremolada confermato in posizione di rifinitore. Renzetti torna a disposizione, ma partirà dalla panchina, mentre Silvestri è ancora acciaccato.
Questo potrebbe essere l’undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Ciofani, Ingegneri, Pergreffi, Ponsi; Di Paola, Gerli, Duca (Scarsella); Tremolada; Marotta, Ogunseye (Minesso). All: Tesser.
Nella Fermana dell’ex Maurizio Domizzi, problemi fisici per gli attaccanti Marchi e Boateng e per il difensore Scrosta e il centrocampista Isacco. In avanti spazio a Nepi, punta centrale, con Frediani e Bolsius ai fianchi, a centrocampo, invece, il capitano Urbinati sarà affiancato da Mbaye con Capece in cabina di regia.
Questo il probabile undici dei marchigiani (4-3-3): Moschin, Rossoni, Blondett, Sperotto, Mordini; Mbaye, Capece, Urbinati; Bolsius, Frediani, Nepi. All: Domizzi.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle 15, cronaca testuale su Modenasportiva.it.
Lascia un commento