FINALE, VIS PESARO-MODENA 0-1: LA DECIDE CAPITAN PERGREFFI

49′ FINISCE QUI. Il Modena batte la Vis Pesaro grazie ad un gol di Pergreffi nella ripresa. I canarini così avanzano nella competizione.

47′ MINESSO, contropiede del Modena con il neo entrato che prova a sorprendere Farroni sul primo palo. Attento il portiere marchigiano a mettere in corner. Sugli sviluppi nulla di fatto.

45′ Sono stati assegnati 4 minuti di recupero.

44′ Cambio per il Modena: fuori Duca e dentro Rabiu.

43′ Altra grande azione di Duca, che scappa sulla destra e impegna Farroni con un tiro-cross, sulla respinta Minesso prova un’improbabile acrobazia.

41′ DUCA, tiro improvviso e potente del migliore in campo dei canarini, che però si spegne di poco sul fondo.

38′ GOOOOOL DEL MODENA, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Pergreffi stacca più in alto di tutti e insacca alle spalle di Farroni.

33′ Doppio cambio nella Vis Pesaro: fuori Cannavò e Marcandella, dentro Gucci e Lombardi.

28′ Ammonito Saccani per delle reiterate trattenute ai danni di Ponsi.

26′ OGUNSEYE, ennesimo cross di Duca che pesca in area il centravanti ex Cittadella, il quale sbilanciato non riesce ad impattare al meglio il pallone.

24′ Doppio cambio per la Vis Pesaro: fuori Coppola e De Nuzzo, dentro Besea e Pinelli. Cambio anche per il Modena: fuori Marotta e dentro Minesso.

20′ Primo ammonito nel Modena: cartellino giallo per Ogunseye per un fallo su Giraudo.

14′ Strappo di Ogunseye sulla sinistra, il quale scarica per Marotta, che serve Gerli a rimorchio, che però calcia male di destro, spedendo il pallone alto sopra la traversa.

10′ Doppio cambio per il Modena: fuori Mosti e Renzetti, dentro Giovannini e Ponsi.

9′ DI PAOLA, si accende il Modena: cross di Duca dalla destra, l’ex di turno salta più in alto di tutti sul secondo palo, trovando però la pronta risposta di Farroni di piede.

8′ Mister Tesser si prepara ad operare i primi cambi.

3′ Cross sbagliato di Ciofani che si spegne sul fondo.

1′ RIPARTITI!! E’ INIZIATA LA RIPRESA!!

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. 0-0 tra Vis Pesaro e Modena: i canarini sono stati vicinissimi al gol grazie ad una traversa di Duca.

45′ Sono stati assegnati 3 minuti di recupero.

44′ Marotta prova l’acrobazia in area, ma la conclusione si spegne sul fondo.

39′ Adesso è la Vis Pesaro che spinge, con il Modena costretto a chiudersi in difesa.

38′ Grande strappo di Cannavò sulla destra, ma bravissimo Baroni a chiuderlo in corner in scivolata.

36′ Primo angolo del match a favore del Modena non sfruttato dai canarini. Sugli sviluppi Renzetti stende Marcandella; l’ex Chievo viene graziato dall’arbitro, che però ammonisce Coppola per proteste.

27′ Sembra nulla di grave per il capitano del Modena, anche se Igegneri si sta scaldando a bordo campo.

25′ Pergreffi appoggia male il piede durante un stop e si accascia a terra. Potrebbe trattarsi di una storta per lui.

20′ Ci prova De Nuzzo di sinistro da lontanissimo. Gagno blocca senza problemi.

14′ TRAVERSA DI DUCA, lancio millimetrico di Gerli per Ogunseye in area, che di testa fa da sponda per l’inserimento di Duca, il quale al volo e da solo davanti a Farroni, colpisce il legno più alto. Grossa occasione per il Modena.

13′ Break di Saccani sulla destra, che mette in difficoltà la retroguardia canarina. Bravo Duca a fare la diagonale di chiusura.

10′ Fallo tattico di Ogunseye che stende Piccinini. L’arbitro lo ammonisce solo verbalmente.

8′ Gerli prova a lanciare lungo per Marotta, ma il passaggio è troppo lungo e facile per la difesa marchigiana.

3′ Bravo Tonso ad andare via sulla fascia, facendo un tunnel a Ciofani, che lo stende con un fallo. Calcio di punizione per la Vis. Sugli sviluppi nulla di fatto.

1′ PARTITI!! E’ INIZIATA LA SFIDA!!!

Queste le formazioni:

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Piccinini, Gavazzi, Girando; Saccani, Rossi, Coppola, Marcandella, De Nuzzo; Tonso, Cannavò. All: Banchini. A disp: Campani, Matrippolito, Manetta, Lombardi, Mercuri, Pinelli, Di Sabatino, Carnicelli, Beses, Accursi, Gucci, Cusumano.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Baroni, Pergreffi, Renzetti; Duca, Gerli, Di Paola; Mosti; Marotta, Ogunseye. All: Tesser. A disp: Narciso, Ponsi, Ingegneri, Rabiu, Bonfanti, Aimi, Maggioni, Nelli, Minesso, Molinaro, Giovannini.

Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà, in diretta dallo stadio Benelli di Pesaro, la sfida tra Vis Pesaro e Modena, valida per il primo turno di Coppa Italia di Serie C.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.