La notizia di ieri annunciata da Antonio Caliendo di un possibile approdo di Francesco Stanco al Crystal Palace, dove sarebbe valutato dagli inglesi durante il ritiro, non ha trovato conferma nelle parole del diretto interessato: “Essere accostato a un club di Premier League è un motivo di grande soddisfazione, ma se devo essere sincero io non ho avuto nessuna notizia di un loro interesse nei miei confronti. Tutti i giorni mi sento con il mio procuratore e attualmente ci sono diverse opzioni che stiamo valutando”.
Per l’attaccante frignanese non mancano le offerte, ma ad oggi è presto per sbilanciarsi: “Io ho ancora un contratto con il Modena – continua – e con il mio procuratore stiamo cercando di capire che cosa è meglio per me. E’ ancora presto e il mercato ufficialmente inizierà il primo di luglio; vedremo che cosa verrà fuori da qui alla fine dell’estate. Quello che è sicuro è che Modena è casa mia e mi sono sempre trovato bene”.
Inghilterra o no, per il numero 7 gialloblu sembra comunque essere arrivato il momento di salutare il club di Viale Monte Kosica, dopo 112 presenze e 16 reti con la casacca giallolbu dal 2005/06 ad oggi, intervallate dalle parentesi con Grosseto, Boca San Lazzaro e Valenzana.
F.B.