FROSINONE-MODENA, LE FORMAZIONI: BALLOTTAGGIO TREMOLADA-GIOVANNINI, ARMELLINO TITOLARE

(foto Modena FC 2018)

Il Modena torna in campo dopo la sosta per le vacanze natalizie e lo fa, nella prima giornata di ritorno del campionato di serie B, sul campo più difficile, quello della capolista Frosinone, una squadra che in casa, finora, ha subito soltanto due gol. Tra i canarini c’è un Azzi in meno, il brasiliano è passato al Cagliari in questo mercato di gennaio, e uno Strizzolo in più. L’attaccante appena arrivato dalla Cremonese è a disposizione e partirà dalla panchina. Per il resto qualche acciacco per Andrea Poli che non è nemmeno tra i convocati, mentre sono a disposizione Tremolada e Bonfanti che potrebbero però partire dalla panchina. Soprattutto il trequartista ha recuperato prima del previsto dall’infortunio rimediato contro il Benevento, ma mister Tesser potrebbe decidere di preservarlo per il match di sabato prossimo con il Cosenza, dando spazio ancora a Giovannini, grande protagonista a Bolzano con il Sudtirol. In difesa Coppolaro dovrebbe ancora essere preferito a Oukhadda, mentre al centro probabile conferma della collaudata coppia Pergreffi-Silvestri. A centrocampo spazio per Armellino al posto di Magnino e di fianco a Gerli e Gargiulo.

Questo il probabile undici gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Gerli, Gargiulo, Armellino; Giovannini (Tremolada), Falcinelli; Diaw. All: Tesser.

Quattro assenti, invece, nel Frosinone di Fabio Grosso. Si tratta degli acciaccati Lucioni, Kone, Mazzitelli e Boloca. E’ invece a disposizione il nuovo acquisto Baez. Per quanto riguarda il modulo dovrebbe essere confermato il 4-3-3, con Mulattieri punta centrale, affiancata da Caso e Insigne. A centrocampo, invece, ci sarà anche l’ex di turno Garritano.

Questo il probabile undici dei ciociari (4-3-3): Turati, Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Lulic, Rohden, Garritano; Caso, Mulattieri, Insigne. All: Grosso.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, diretta testuale, invece, su Modenasportiva.it a partire dalle 16,15.