Il Modena torna al successo tra le mura amiche del Braglia, vince per 1-0 contro il Frosinone, per i canarini è andato in gol Luca Garritano, uno dei migliore in campo. La squadra gialloblù ha conquistato la secondo vittoria di fila, un ottimo segnale in vista del recupero di martedì, alle 18, contro il Catania di Dario Marcolin.
Noi abbiamo sentito l’autore del gol geminiano, Luca Garritano che ha parlato così: “Sono molto contento del mio primo gol qui a Modena, ma soprattutto sono contento per la vittoria. Sono felice di questi tre punti e per la prestazione che ha fatto la squadra. La davanti facciamo molto movimento, cerchiamo di non dare punti di riferimento agli avversari. I nuovi allenatori? Hanno portato più serenità e tranquillità. Stanno introducendo movimenti offensivi nuovi e se lavoreremo così anche in allenamento potremo migliorare ancora tanto“.
Il giocatore scuola Inter continua il suo intervento focalizzandosi sull’avversario di Martedì, il Catania: “Loro hanno un organico molto forte, a Gennaio si sono rinforzati ma noi daremo tutto. Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Un dedica per il gol? Alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi sono stati vicino nei momenti più difficili“.
Di Filippo Mattioli
(foto dal sito ufficiale del Modena www.modenafc.net)