GOZZI: “LA NOSTRA CONDIZIONE FISICA ADESSO E’ OTTIMA”

Da quando è tornato nel ruolo di terzino destro, quello che aveva ricoperto nella sua stagione migliore in gialloblu, la prima con Cristiano Bergodi in panchina, Simone Gozzi ha sempre svolto il suo compito con tranquillità e concretezza. Dopo aver fermato l’attacco atomico dell’Empoli Gozzi e i suoi compagni di difesa si trovano a dover affrontare il Latina di Breda, una delle grandi sorprese del campionato e saldamente in zona play off, nonostante la sconfitta dell’ultimo turno contro il Trapani.

E’ una squadra forte, che fa anche un buon gioco. Una squadra forte in generale non solo con qualche singolo“, ha detto Gozzi nella consueta conferenza stampa del martedì. “Dall’inizio della stagione stiamo lavorando molto in fase difensiva per limitare al minimo gli errori. Dopo l’Empoli cercheremo di fermare anche l’attacco del Latina“.

Sulla buona condizione fisica del Modena, evidenziata anche contro i toscani di mister Sarri Gozzi è sicuro: “La nostra condizione fisica è ottima già dall’inizio del girone di ritorno, dalla partita di Palermo. Dopo la sosta abbiamo sempre fatto vedere che corriamo più degli altri. Ora dobbiamo raggiungere il prima possibile i 50 punti che significano salvezza, poi vedremo cosa potremo fare“.