GOZZI: “PENSIAMO SOLO A FARE I TRE PUNTI GARA PER GARA”.

Simone Gozzi è uno dei giocatori più in forma del Modena, squadra che partita dopo partita sta continuando a risalire la china e che ora guarda dritto alla zona play off dopo l’importante vittoria di Siena: “La squadra sta bene e l’abbiamo dimostrato anche al Franchi, dove nonostante le difficoltà siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante. Da adesso in poi saranno tutte finali e si dovrà scendere in campo per cercare sempre i tre punti”.

La prima finale sarà sabato pomeriggio al Braglia, dove la truppa di Novellino affronterà il Novara, squadra che naviga in zona retrocessione e che vorrà fare risultato a tutti i costi: “I piemontesi già all’andata ci misero in difficoltà – continua il numero 13 gialloblu – ma adesso da parte nostra c’è la consapevolezza delle nostre capacità e per continuare a sognare gli spareggi promozione dovremo batterli”.

L’arma in più del Modena è la coppia d’attacco formata da Billy Babacar e da Granoche: “Fa piacere a tutto il gruppo che stiano segnando con tanta costanza – continua il difensore – soprattutto in questi mesi il loro contributo è stato fondamentale per risalire la classifica; speriamo che continuino così fino al termine del campionato”.

I risultati positivi hanno anche riavvicinato i modenesi alla loro squadra e sia in casa con la Ternana che sabato scorso a Siena si è fatta sentire la presenza dei tifosi canarini: “Avere più pubblico non può che farci piacere – conclude – per noi è importantissimo sentire il sostegno dei nostri tifosi”.