GUBBIO-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: SILVESTRI CE LA FA, CONFERME IN ATTACCO

Foto Fiocchi/ModenaFC 2018

Il Modena si gioca stasera al Barbetti di Gubbio il suo primo match point per chiudere il discorso promozione. Mister Tesser, squalificato e sostituito in panchina dal vice Mark Strukelj, recupera in extremis Silvestri, fermato in settimana da un attacco influenzale. Il centrale ex Spal e Catania sarà al suo posto di fianco a capitan Pergreffi al centro della difesa. A destra Matteo Ciofani ha vinto il ballottaggio con l’ex di giornata Shady Oukhadda. Soprattutto conferme anche a centrocampo e in attacco, dove dovrebbe partire dall’inizio il tridente formato dai fantasisti Mosti e Tremolada e dalla punta Mattia Minesso. Unico dubbio è a centrocampo dove è ancora da sciogliere il ballottaggio Scarsella-Magnino. Favorito comunque, almeno inizialmente, l’ex Feralpi Salò con l’ex Pordenone pronto a subentrare. Infine ancora qualche acciacco per Nicolas Bonfanti, che ha accusato un affaticamento muscolare e in settimana ha faticato ad allenarsi. Dovrebbe comunque essere in panchina.

Questo l’undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella, Armellino; Mosti, Tremolada; Minesso. All Tesser (in panchina Strukelj).

Nel Gubbio sono invece tre le assenze importanti: si tratta del difensore Migliorini e dei centrocampisti Malaccari e Sainz Maza. In cabina di regia quindi giostrerà Cittadino, mentre in avanti il bomber Spalluto sarà affiancato dall’ex canarino Doudou Mangni e da Arena.

Questo il probabile undici degli umbri (4-3-3): Ghidotti, Formiconi, Signorini, Redolfi, Bonini; Cittadino, Francofonte, Bulevardi; Arena, Mangni, Spalluto. All: Torrente.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle ore 21.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.