CRESPO: “IL RIALZARSI DAGLI ERRORI FA PARTE DELLA NOSTRA CRESCITA”

E’ un Hernan Crespo decisamente deluso quello che arriva in sala stampa al Sinigaglia per commentare l’ennesima risultato deciso da un errore dei suoi giocatori.
“Fa parte della nostra crescita il fatto di doversi rialzare dagli errori commessi – dice il tecnico gialloblù – oggi è toccato a Ivan, altre volte era toccato a Cionek o a chi aveva sbagliato i gol. Il Modena però fa vedere un bel calcio, ma paga sempre le sbavature e questo vuol dire perdere punti e tranquillità”.

L’aspetto positivo e’ il nuovo modulo, il 3-5-2, che sembra offrire maggiore equilibrio. “La squadra così si trova, riesce a essere più equilibrata – continua Crespo – la partita la stavamo gestendo bene, a parte la parata di Ivan non avevamo rischiato un granché”.

Il tecnico argentino torna poi sull’ennesima clamorosa palla gol fallita da Ali Sowe. “In generale noi, nelle partite giocate finora una o due o anche tre palle gol clamorose le abbiamo sempre mancate. Per far gol dobbiamo prima sbagliarne cinque. Dobbiamo continuare a lavorare e prima o poi qualcuno prenderà la porta e potrà prenderci per mano e farci fare un sacco di punti.

Infine due patole sulla trasferta di Cagliari di sabato prossimo. “Il Cagliari e’ una squadra costruita per andare in serie A direttamente e loro sono strafavoriti, però non è mai successo che una squadra ci ha messo sotto completamente. Noi andiamo in Sardegna e di certo non partiamo battuti”.