IL MODENA DEBUTTA NEI PLAY OFF, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SFIDA SUL CAMPO DELL’ALBINOLEFFE

Foto Fiocchi/Modena FC

Il momento del debutto nei play off del Modena è finalmente arrivato. Oggi pomeriggio, con inizio alle 17,30, la squadra canarina sfida sul campo di Gorgonzola l’Albinoleffe nella gara d’andata (ritorno al Braglia mercoledì 26 maggio) della doppia sfida che vale il passaggio ai quarti di finale. Assente il solo Tulissi, infortunato ormai di lungo corso, per il resto tutti a disposizione di mister Mignani, compreso Davì che in settimana si è allenato poco e partirà dalla panchina. Probabili conferme per l’undici che ha fatto ottimi risultati nel finale della stagione regolare con l’unico dubbio a centrocampo tra Corradi (ex di turno) e Castiglia. Al centro della difesa a sedere in panchina dovrebbe essere Ingegneri, con Zaro e Pergreffi titolari, mentre in attacco probabile conferma della coppia Spagnoli-Pierini con Luppi in posizione di rifinitore. Ieri pomeriggio alla partenza in pullman per Gorgonzola, la squadra è stata salutata da un folto gruppo di tifosi.

Questo il probabile undici dei gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Gerli, Corradi (Castiglia), Muroni; Luppi; Spagnoli, Pierini. All: Mignani.

Formazione tipo anche per l’Albinoleffe che dovrebbe riproporre l’11 che ha eliminato il Grosseto mercoledì nel secondo turno preliminare. Quindi nel 3-5-2 di mister Zaffaroni, spazio a Giorgione e Gelli di fianco all’esperto regista Genevier a centrocampo, mentre in attacco confermata la coppia Cori-Manconi. In panchina l’ex canarino Maritato.

Questo il probabile undici della formazione bergamasca (3-5-2): Savini, Borghini, Canestrelli, Riva; Petrungaro, Gelli, Genevier, Giorgione, Tomaselli; Manconi, Cori. All: Zaffaroni.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 17,30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.