
La tanto attesa notizia della ricapitalizzazione delle perdite del Modena finalmente è arrivata dopo il consiglio di amministrazione della società da tempo fissati per oggi pomeriggio. Così recita il comunicato ufficiale sul sito della squadra gialloblù.
“L’Assemblea straordinaria degli azionisti del Modena F.C. in data odierna ha provveduto a dare integrale copertura delle perdite realizzate al 31/12/2014 e a ricostituire il capitale sociale. Nei prossimi giorni, comunque nei termini, sarà completato l’iter per la regolare iscrizione al prossimo campionato di Serie B”.
Quindi nei prossimi giorni verrà regolata l’iscrizione alla prossima serie B e dovrà essere ingaggiato il nuovo allenatore.
L’identikit del prossimo tecnico gialloblù lo conosciamo da tempo, un allenatore sufficientemente esperto della categoria che ha magari voglia di rilanciarsi e quindi grandi motivazioni. I nomi che si fanno sono sempre gli stessi, da Baroni a Foscarini, da Cristiano Bergodi a Mimmo Toscano. Ne sapremo di più molto probabilmente all’inizio della prossima settimana.