
MATTEO RUBIN
“Nel primo tempo dovevamo chiudere sull’1-0, nella ripresa abbiamo avuto diverse occasioni, abbiamo fatto tutto noi, ma siamo stati anche un po’ sfortunati. Provedel ha avuto un po’ di sfortuna, ma per il resto aveva fatto tre parate decisive. Sono cose che nel calcio capitano”.
“Non credo che abbiamo avuto paura di vincere. Quando ci siamo messi a giocare a calcio li abbiamo messi in difficoltà. Dobbiamo crescere da questo punto di vista, prendere coscienza che siamo una squadra forte che quando gioca a calcio lo sa fare e che spesso facciamo un po’ tutto da soli. Da lunedì lavoreremo per fare una grande prova a Cagliari”
IVAN PROVEDEL
“Mi aspettavo la palla sul petto, volevo tenerla li, purtroppo ha rimbalzato male mi ha sorpreso, anche se non doveva farlo, ed è andata in porta. Mi assumo la responsabilità per quello che è successo e chiedo scusa ai compagni e ai tifosi”.
“Il mister mi ha detto di stare tranquillo così come mi hanno detto i compagni. E’ stato un infortunio che non capiterà più e da lunedì bisogna ricominciare a lavorare per la trasferta di Cagliari”.
(Foto dal sito www.modenafc.net)