
“E’ stato una stagione piena di soddisfazioni, sono contento per come la squadra ha risposto fino all’ultimo, abbiamo avuto la malasorte della partita d’andata col Cesena che però sul piano del gioco non ci ha messo sotto“, così Antonio Caliendo al suo arrivo nella sala stampa del Manuzzi. “Ai miei giocatori devo dare un bel dieci, sia come singoli che come squadra. Devo dare però dare un 10 e mezzo ai tifosi che ci hanno seguito, hanno ritrovato il Modena e insieme ripartiremo per fare ancora meglio“.
Caliendo poi parla del prossimo mercato che lo vedrà in prima linea assieme a Massimo Taibi, il nuovo Ds canarino: “Taibi sarà al mio fianco, è un professionista onesto a 360 gradi e sono orgoglioso di averlo con me. Penso che assieme a Novellino, che resterà al 100%, faremo grandi cose. Sul mercato non avremo difficoltà. Sono continuamente in contatto con gli operatori delle squadre più importanti. Arriverà anche qualche giocatore dall’estero”.
Il goleador di giornata Gianni Manfrin è sicuro: “se erntrava il gol di Baba all’inizio quando ha preso la traversa sarebbe stata un altra partita, loro avrebbero cominciato ad aver paura. Li siamo stato sfortunati. Però per la stagione e anche per la partita di oggi non ci possiamo rimproverare di nulla, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Dispiace di non essere arrivati in fondo, ma dobbiamo comunque essere contenti di quello che abbiamo fatto quest’anno“.
Infine capitan Zoboli: “purtroppo è andata così, ci credevamo ma oggi la differenza l’ha fatta ancora la fortuna sugli episodi, la traversa, il rigore non dato, l’occasione di Tommy Bianchi. Ci siamo battuti anche contro situazioni sfortunate non ultima la febbre di Garofalo. Ne prendiamo atto e ripartiremo la prossima stagione“.