PINSOGLIO 6,5, nel primo tempo una gran parata su Crecco e nel finale salva il Modena da un passivo più pesante. Non può nulla sul gol di Avenatti.
GOZZI 6, in difesa regge bene e salva in alcune occasioni con ottime diagonali. Quando spinge purtroppo combina poco.
CIONEK 6,5, anche il polacco gioca una buona gara respingendo i continui attacchi della Ternana a cui i canarini lasciano in mano il gioco. In occasione del gol non fa in tempo ad andare incontro ad Avenatti e chiudergli lo spazio per il tiro.
ZOBOLI 6, fatica di più del suo compagno di reparto a controllare gli avanti rossoverdi e nel finale è costretto ad uscire per uno dei soliti acciacchi.
RUBIN 5,5, in fase difensiva è quello che fatica di più, mentre in avanti prova a proporsi assieme a Signori o Nizzetto senza incidere più di tanto.
NIZZETTO 6, tra i due esterni è quello che fa qualcosa in più o almeno ci prova. Meno incisivo di altre volte.
SCHIAVONE 5,5, tanti errori di misura in fase di rilancio. Non la sua migliore prestazione.
MARTINELLI 6, fa il compitino e lo svolge con diligenza. Non può dare granché di più.
SIGNORI 5, schierato esterno di sinistra non riesce a far valere le proprie qualità e gioca una delle sue peggiori partite. Nella ripresa lascia il campo allo sciagurato Osuji.
OSUJI 4,5, il suo ingresso in campo ha un impatto negativo. Schierato in posizione più offensiva non riesce a fare il collante tra centrocampo e attacco. E nel finale prima si fa anticipare da Avenatti in occasione del gol della Ternana, poi manda alto un colpo di testa da ottima posizione. Decisivo in negativo.
FERRARI 5,5, nel primo tempo è l’unico a provare a tenere alta la squadra e ad andare al tiro. Nella ripresa cala vistosamente e non combina quasi più nulla.
GRANOCHE 5,5, difficile da giudicare visto che non riceve quasi mai un pallone giocabile. Comunque non la sua migliore partita.
MARZORATI 5,5, entra e dopo pochi minuti si fa ammonire per un fallo su Vitale. Qualche errore nel finale col Modena proteso in avanti alla ricerca del pareggio.
NARDINI sv, entra, forse tardivamente, sulla fascia destra ma riesce a combinare poco.
(G.B.)