LE PAGELLE GIALLOBLÙ, CIONEK IL MIGLIORE, BENE MARTINELLI

PINSOGLIO 6,5, bravo a chiudere la porta a Crimi ad inizio ripresa, ma anche a uscire su Sforzini con il pallone che finisce sulla parte alta della traversa. Come sempre sicuro nelle uscite.

GOZZI 6, si trova spesso di fronte Valiani, in difesa se la cava bene ma in avanti non si propone quasi mai. Anche lui sembra in calo fisico.

CIONEK 7, ingaggia una lotta vera e propria con Sforzini e tutto sommato la vince. Probabilmente il migliore del Modena di oggi.

MARZORATI 6, sostituisce Zoboli, se la cava dignitosamente anche se non garantisce la sicurezza che aveva dato nelle ultime gare il capitano.

MANFRIN 6, più o meno la sua partita standard. Diligente e tutto sommato sicuro in difesa, un pesce fuor d’acqua quando deve spingere.

LUPPI 5,5, in assenza di Nizzetto, dei due esterni è quello che almeno qualcosa prova a fare, ma raramente riesce a saltare l’uomo e creare superiorità numerica.

SCHIAVONE 5, partita poco propositiva per il regista che non riesce, come negli ultimi tempi spesso è accaduto, a prendere per mano la squadra. A differenza di altre volte non prova nemmeno mai il tiro.

MARTINELLI 6,5, una bella sorpresa. Recupera tanti palloni davanti alla difesa e prova anche ad avanzare in appoggio alle punte. Assieme a Cionek il migliore dei gialloblù.

RUBIN 5, probabilmente il peggiore in campo. Schierato esterno di centrocampo non spinge praticamente mai e fatica anche in appoggio alla difesa. Un girone d’andata tutto sommato deludente.

FERRARI 5, anche per l’attaccante ex Verona un passo indietro. Si vede pochissimo ed esce ad inizio ripresa lasciando spazio a Beltrame.

GRANOCHE 5,5, mezzo voto in più per il solito impegno, ma dimostra di essere a corto d’ossigeno.

BELTRAME 5,5, con una punizione dalla distanza crea l’unica vera occasione per la squadra di Novellino. Per il resto gira spesso a vuoto.

OSUJI 6, molto meglio della gara di Terni. Questa volta entra in campo con il piglio giusto e recupera tantissimi palloni, consentendo al Modena di soffrire di meno.

NARDINI 6, ha una buona occasione in area di rigore ma non riesce questa volta a colpire il pallone con la potenza e precisione giusta. Per il resto il solito grande impegno.