PINSOGLIO 6, poco impegnato e solo in interventi di ordinaria amministrazione che compie sempre con sicurezza.
CALAPAI 6,5, aveva di fronte un cliente pericoloso come Ciano che praticamente non va mai al tiro. In avanti si disimpegna bene ma deve migliorare al cross.
GOZZI 6,5, sempre sicuro sugli avanti del Crotone, per la verita non granchè pericolosi. Conferma il suo buon momento di forma.
CIONEK 7, stesso discorso fatto per Gozzi anche se in più segna un gol di testa con una incornata da vero centravanti.
RUBIN 6, rispetto alle precedenti partite spinge molto meno, forse per controbilanciare un Garritano finalmente liberato da compiti di copertura. In difesa controlla abbastanza agevolmente Stojan.
MARTINELLI 6, partita accorta e diligente secondo le sue caratteristiche. Non fa grandi cose ma sbaglia poco e prova anche ad andare al tiro.
SCHIAVONE 6,5, mette lo zampino nel gol del 2-0 di Cionek e gioca con una personalità maggiore delle ultime uscite, forse anche aiutato da un centrocampo del Crotone abbastanza molle. Comunque sembra in crescita.
SIGNORI 6,5, schierato ancora in posizione più avanzata gioca una buona gara anche se a volte si perde in colpi di tacco e frivolezze abbastanza evitabili. E’ comunque un altro gocatore rispetto a quello spento e irritante di buona parte del campionato.
SAKAJ sv, mandato in campo sul 3-0 per fargli assaporare qualche altro minuto del calcio dei grandi.
ACOSTY 6, inizia con buon piglio e impegna il portiere del Crotone in una difficile parata con un bel tiro dal limite. Continua però a mostrare i soliti difetti dal punto di vista tattico che portano Melotti e Pavan a sostituirlo già ad inizio ripresa.
GRANOCHE 7,5, è la vera anima di questo Modena. Serve un grande pallone a Garritano in occasione del primo gol e conquista e trasforma il rigore del definitivo 3-0. Imprescindibile.
GARRITANO 7, liberato dai compiti difensivi a cui era stato costretto a Pescara torna ad essere quello visto con l’Entella. Sblocca il risultato su grande assist di Granoche ed è sempre una spina nel fianco per la difesa crotonese.
MANFRIN sv, torna in campo dopo l’operazione al menisco e già questa è una buona notizia.
MELOTTI-PAVAN 7, questa volta non sbagliano nulla, sia nella formazione iniziale dove era giusto rischiare Acosty che nel cambio di Nizzetto per lo stesso Acosty, subito ad inizio ripresa.
(G.B.)