Una gara non brillantissima quella dei canarini al Rigamonti, ma sufficiente per avere la meglio su un Brescia spuntato e incapace di costruire azioni offensive davvero pericolose. Queste le pagelle dei gialloblu.
PINSOGLIO 6,5, molto tranquillo sia nelle uscite alte che in un paio di uscite basse. Un portiere che ormai da sicurezza a tutto il reparto arretrato.
GOZZI 6, fatica soprattutto con la fisicità di Kucoc e che nella ripresa con Grossi, ma alla fine se la cava in maniera sufficiente.
MARZORATI 6, qualche errore in fase di rilancio, perde una volta Valotti, correndo un grosso rischio, ma in genere gioca una gara sufficiente.
ZOBOLI 6,5, grande intervento in scivolata in area sullo stesso Valotti lanciato a rete. Per il resto prova di sostanza e personalità.
MANFRIN 6,5, gioca al posto dell’acciaccato Garofalo e se la cava piuttosto bene, confermandosi alternativa affidabile.
MOLINA 6, tanta corsa e un solo dribbling dei suoi. Poco incisivo.
BIANCHI 6, bravo come diga di centrocampo, un po’ meno quando deve ripartire e rilanciare l’azione.
SIGNORI 5,5, meno brillante delle ultime uscite. Accusa un po’ di stanchezza ed esce sostituito da Salifu.
SALIFU 6, gioca buona parte della ripresa e svolge con diligenza il suo compito.
RIZZO 6, anche per lui tante corse e molti errori quando si tratta di far ripartire il contropiede. Meno brillante che altre volte.
BABACAR 5,5, ci prova si sbatte, va anche alla conclusione dalla distanza ma non è la sua serata.
GRANCOHE 7, un voto in più per il gol decisivo in cui si getta come un falco su un pallone che sembrava ormai perduto. E poi anche tanto lavoro oscuro, persino in difesa.
NARDINI sv, entra nel finale al posto di Babacar senza lasciare il segno.
CALAPAI 6,5, buon approccio alla gara, dà una utile mano in difesa e si fa vedere anche in avanti con un tiro pericoloso dalla distanza.
GIOVANNI BOTTI