LE PAGELLE CANARINE: LA DIFESA REGGE BENE

Le pagelle dei canarini dopo il comunque positivo 0-0 sul campo del Catania.

PINSOGLIO 6, non deve compiere particolari interventi, ma quando viene chiamato in causa è sempre sicuro.

GOZZI 6,5, nonostante una ammonizione nei minuti iniziali, gioca un ottima partita con interventi puliti e precisi. In avanti riesce a proporsi poco.

CIONEK 7, sempre più leader della difesa canarina in assenza di Zoboli. Alcuni interventi risolutivi specie nella ripresa.

MARZORATI 6,5, svolge il suo compito con poche sbavature e senza grandi errori. Si propone anche in avanti con poca fortuna.

MANFRIN 6, gioca titolare pur non essendo al meglio. Se la cava bene in difesa, ma quando deve spingere è sempre in difficoltà.

RUBIN 6, entra al posto di Manfrin e gioca una mezz’ora senza infamia e senza lode.

NIZZETTO 6, tanta corsa e sostanza ma non grandi idee se deve proporsi in avanti.

SALIFU 6, meglio che nelle ultime occasione in cui è stato chiamato in causa. Sembra in crescita anche dal punto di vista fisico.

SCHIAVONE 5,5, poche invenzioni e un lavoro soprattutto oscuro in mezzo al campo. Può dare molto di più.

ACOSTY 6, cinque nel periodo in cui gioca esterno di centrocampo, dove soffre soprattutto quando è chiamato a coprire, sette quando gioca da seconda punta. E’ sua la più grande occasione della partita con la traversa colpita all’82’.

GRANOCHE 6, nel primo tempo non granchè assistito da Luppi, meglio nella ripresa con Acosty anche se non ha vere occasioni per essere pericoloso.

LUPPI 5,5 non è al meglio e si vede. Combina pochissimo ed esce ad inizio ripresa sostituito da Nardini.

NARDINI 6, il suo ingresso garantisce maggiore equilibrio alla squadra. Prova anche qualche sortita in avanti.

BELTRAME 5,5, entra nel finale ma commette qualche errore di troppo soprattutto quando si trova a ripartire in contropiede.

(G.B.)