LE PAGELLE, CIONEK E ZOBOLI I PIÙ IN PALLA DEI GIALLOBLÙ

MODENA

PINSOGLIO 6,5, incolpevole sul gol di Mbakogu, per i resto sempre sicuro quando viene chiamato in causa.

GOZZI 5,5, soffre su Di Gaudio nel primo tempo e non spinge praticamente mai. Un passo indietro rispetto alle ultime uscite.

CIONEK 6,5, tiene in piedi la difesa gialloblù assieme a Zoboli. Nonostante qualche sbavatura, annulla Mbakogu che segna solo di testa su calcio d’angolo sfuggendo a Manfrin.

ZOBOLI 6,5, anche per il capitano una buona prova difensiva. Nel finale cerca di andare in avanti a sfruttare i suoi centimetri, ma senza successo.

MANFRIN 5,5, non gioca una brutta partita, ma ha la colpa di farsi prendere il tempo da Mbakogu in occasione del gol. Si propone in avanti un po’ più spesso del compagno di reparto Gozzi.

CALAPAI 5, non è incisivo quando deve spingere e fatica quando deve coprire. Esce nella ripresa per lasciare spazio a Luppi.

SALIFU 5, conferma di non essere in forma e gioca una delle sue peggiori partite della stagione, sbagliando moltissimo e perdendo diversi palloni. Anche nel recupero di palloni, la sua specialità, non fa un granché.

SIGNORI 5,5, e’ costretto a fare il regista e allo stesso tempo a recuperare i palloni che non recupera Salifu. Non riesce a far valere le sue qualità negli inserimenti in area.

NIZZETTO 6, tanta corsa sulla fascia e una punizione nel finale che meriterebbe miglior fortuna. Uno dei più positivi nella fase offensiva gialloblù.

GRANOCHE 6, riceve pochissimi palloni giocabili e si fa notare soprattutto per un salvataggio difensivo a portiere battuto nel primo tempo.

FERRARI 5, gioca quasi tutto il primo tempo quando si fa notare solo per un gol in fuorigioco. Un oggetto ancora misterioso.

BELTRAME 5,5, entrato al posto di Ferrari, fa un po’ di movimento in più ma non crea mai grossi problemi alla difesa del Carpi.

LUPPI 5, entra al posto di Calapai per dare più velocità e fantasia sulla fascia, ma non combina praticamente nulla.

NARDINI sv.

CARPI

Gabriel 6, Struna 6, Gagliolo 6,5, Romagnoli sv, Letizia 6,5, Suagher 6,5, Lollo 6, Porcari 6,5, Bianco 7, Di Gaudio 6, Mbakogu 7, Concas 6, Mbaye sv, Lasagna 5,5.