PINSOGLIO 5,5: insieme a Garofalo combina un pasticcio e permette a Zampano di portare in vantaggio la Juve Stabia. Nella ripresa non corre nessun pericolo concreto.
GOZZI 6: l’ammonizione per fallo gli farà saltare il derby con il Carpi, ma quell’intervento interrompe un pericolosissimo contropiede dei campani.
MARZORATI 5,5: gioca al posto di Cionek nel ruolo di centrale, ma in occasione del primo gol della Juve Stabia perde Sowe sulla linea di fondo. Contro il Carpi dovrebbe tornare a giocare come terzino.
ZOBOLI 6,5: la sua esperienza tiene a galla il Modena nel momento peggiore della partita e con il gol del 4-2 chiude definitivamente una partita più difficile del previsto.
GAROFALO 4,5: la sua peggior prestazione in gialloblu. Entrambi i gol delle “vespe” nascono da suoi errori. Nella ripresa migliora, ma la prestazione resta insufficiente.
MOLINA 6: meno brillante del solito cerca con troppa insistenza il dribbling al limite dell’area in diverse occasioni, ma quando spinge sull’acceleratore si sente.
BIANCHI 6: partita ordinata senza troppi errori. Quando la Juve Stabia attacca fatica, come del resto tutto il centrocampo, ma in quel ruolo resta una garanzia.
SALIFU 5,5: quello visto oggi al Braglia e la brutta copia della diga insormontabile ammirata al Biondi di Lanciano una settimana fa. A inizio ripresa cede il posto a Signori.
RIZZO 6,5: appena i ritmi di gioco calano il ragazzo sale in cattedra e fa la differenza. Ancora una volta dimostra tutte le sue qualità.
GRANOCHE 7: il vizio di pressare il portiere l’ha sempre avuto e questa volta la sua caparbietà viene premiata. A inizio ripresa trova anche il gol del 3-2 che permette al Modena di ribaltare il risultato. Sesto gol con la casacca canarina, non male…
STANCO 6: il suo gol a fine primo tempo è importantissimo per rimettere in carreggiata la sua squadra. Dopo tanta sfortuna arriva finalmente la sua prima marcatura stagionale.
SIGNORI 6: rientro in campo positivo. L’infortunio ormai è solo un ricordo.
MAZZARANI 6: venti minuti senza errori, nel finale un suo tiro cross poteva rendere il risultato finale ancora più rotondo.
BURRAI S.V.
F.B.