
Garofalo, Pinsoglio, Zoboli e Babacar dalla parte del Modena, Romagnoli, Concas, ma anche Memushaj per i giocatori forse più positivi dei biancorossi. Queste le pagelle delle derby.
MODENA
PINSOGLIO 7, sorpreso dalla girata casuale di Concas nel primo tempo, salva il risultato ad inizio ripresa con due grandi parate su Memushaj e Porcari.
MARZORATI 6, soffre la velocità di Di Gaudio nel primo tempo, più sicuro invece nella ripresa.
CIONEK 6, meno sicuro e più falloso di altre volte. Assieme a Zoboli controlla comunque bene Ardemagni.
ZOBOLI 6,5, il duello col suo amico Ardemagni lo vince lui. Un’altra prestazione positiva per il capitano gialloblu.
GAROFALO 7, un gran gol su punizione, il primo in maglia canarina, e tanta corsa e grinta. Una delle sue migliori prestazione degli ultimi tempi.
MOLINA 6, non è quello brillante di altre occasioni, anche perchè costretto spesso ad appoggiare Marzorati in fase difensiva.
SALIFU 5, non entra in partita nel modo giusto, si fa subito ammonire e viene sostituito da Novellino già alla fine del primo tempo.
SIGNORI 6, sta recuperando la forma migliore. Per lui un discreto secondo tempo di sacrificio e qualche buona giocata.
BIANCHI 6, senza infamia e senza lode. Soffre un po’ contro il centrocampo folto del Carpi.
RIZZO 6,5, ancora una volta tante giocate importanti sulla fascia. A differenza di altre occasioni però non riesce ad incidere del tutto.
BABACAR 7, non è al meglio per un fastidio al piede, ma stringe i denti ed è ancora una volta il giocatore più pericoloso del Modena. Segna il suo primo gol su punizione, il 17° stagionale.
STANCO 5,5, entra al posto di Babacar e non riesce nè a incidere nè a tenere alta la squadra.
GRANOCHE 6, come sempre grintoso, ma meno brillante delle ultime occasioni. Sbaglia il gol del possibile 3-1 che avrebbe probabilmente chiuso la partita.
CARPI FC 1909
Colombi 5,5, Pasciuti 6, Pesoli 6,5, Romagnoli 7, Gagliolo 5,5, Concas 6,5, Porcari 5,5, Memushaj 6,5, Bianco 6, Di Gaudio 6, Ardemagni 5,5, Sgrigna 6, Inglese sv, Pasciuti sv.
GIOVANNI BOTTI