PINSOGLIO 6, una grande parata in avvio su Castiglia, ma anche una grossa indecisione in occasione del gol. Per il resto sempre sicuro. A uno come lui un errore glielo si può perdonare.
GOZZI 6,5, il più positivo della difesa canarina. Sicuro in copertura si fa vedere in avanti più spesso che nelle ultime occasione e si rende pericoloso con un ottimo tiro dalla distanza.
CIONEK 6, non ha la brillantezza della prima parte di stagione. Comunque una prestazione sufficiente.
ZOBOLI 5, non è in forma. Lento ed impacciato rischia addirittura l’espulsione dopo essere già stato ammonito per un fallo ad inizio partita. Sostituito da Marzorati ad inizio ripresa.
MARZORATI 6, più sicuro e tranquillo del compagno di squadra. Marchi con lui combina poco.
RUBIN 5,5, primo tempo di grande sofferenza con il brillante Emmanuello, cresce nella ripresa anche se in avanti si vede poco.
NIZZETTO 6, nonostante la botta al ginocchio subita contro il Lanciano, gioca una discreta prova con la consueta generosità.
MARTINELLI 6, ancora una volta dimostra di essere tatticamente utile. Meriterebbe in questo momento un posto da titolare al posto dello spento Signori.
SIGNORI 5, altro giocatore fuori forma. Lento compassato e mai in grado di appoggiare le punte.
SCHIAVONE 6, pericoloso su punizione, ma un po’ compassato soprattutto nelle ripartenze. Una prova comunque sufficiente.
FEDATO 6,5, assieme a Gozzi il migliore del Modena. Conquista il rigore del pareggio ed è quello che sembra crederci di più fino alla fine. Un gran bell’acquisto.
GRANOCHE 6, trasforma il rigore con freddezza ma per il resto ha pochissimi palloni giocabili. Deve trovare l’intesa con Garritano.
GARRITANO 6, ha qualità e si vede. Uno dei meno peggio del primo tempo, cala nella ripresa e viene sostituito da Beltrame.
BELTRAME 6, un ingresso in campo positivo. Molto meglio che in altre occasioni. Speriamo sia un buon segnale.