
PINSOGLIO 6,5, decisivo nel primo tempo con un doppio intervento su Galabinov e Vantaggiato. Qualche incertezza in uscita di cui però gli avversari non approfittano.
CALAPAI 6, meno propositivo che nel match col Crotone. In difesa tutto sommato se la cava discretamente.
GOZZI 6,5, altra prestazione positiva su due attaccanti esperti come Vantaggiato e Galabinov. Peccato per l’ammonizione che lo costringerà a saltare il derby.
CIONEK 6,5 altra prova positiva anche per il brasiliano-polacco, che usa il suo vigore fisico per fermare Vantaggiato e Galabinov. Sembra tornato quello dei tempi migliori.
MANFRIN 5,5, tornato titolare dopo l’operazione al menisco è spesso incerto e commette il fallo di mano da cui scaturisce la punizione del pareggio livornese. In avanti ha una buona opportunità ad inizio ripresa, ma calcia con poca convinzione.
SCHIAVONE 6, un passo indietro rispetto al match col Crotone. Lavoro oscuro a recuperare palloni ma poche giocate illumnanti.
MARTINELLI 6, anche per lui tanti palloni recuperati e poche giocate degne di nota ma è nelle sue caratteristiche. Partita accorta ma senza squilli.
SIGNORI 6, bravo e fortunato a recuperare il pallone sbagliato da Appelt e servirlo a Granoche per il momentaneo vantaggio gialloblù. Cala però col passare dei minuti.
NIZZETTO 6, schierato dall’inizio al posto di Garritano nel primo tempo non riescie ad incidere granchè. Nella ripresa offre proprio a Garritano, da poco entrato, il pallone del nuovo vantaggio che l’ex del Cesena fallisce sull’uscita del portiere.
FEDATO 6,5, primo tempo abulico poi nella ripresa si sveglia e mostra alcune giocate da categoria superiore. Sfortunato soprattutto quando si vede respingere il suo tiro da Mazzoni dopo un dribbling con cui aveva saltato tre avversari. Grande talento ma poca continuità.
GARRITANO 5,5, lasciato a riposo ad inizio partita viene lanciato nella mischia nella ripresa. Ha una grande occasione in contropiede in cui però non è ne freddo ne preciso.
GRANOCHE 7, come sempre si fa trovare al posto giusto al momento giusto e segna il suo 18° gol in campionato. Poi la solita partita di lotta e grande generosità.
RUBIN sv, ha l’occasione per calciare in porta nel finale ma lo fa senza convinzione.
SAKAJ sv, altri minuti di esperienza per questo ragazzo che ha la possibilità di mostrare anche delle buone qualità.
PAVAN-MELOTTI 6,5, le scelte iniziali lasciano un po’ perplessi, specie quella di Manfrin al posto di Rubin, però il loro Modena gioca una buona gara e alla fine conduce in porto un pareggio che potrà tornare molto utile.
(G.B.)