LE PAGELLE GIALLOBLU: BONFANTI HA IL FIUTO DEL GOL, POSITIVO TREMOLADA, COPPOLARO DA RIVEDERE

(Foto Modena Fc 2018)

GAGNO 6, una sola parata importante nel primo tempo, quando devia in corner con un colpo di reni una inzuccata di Larrivey. Per il resto solo qualche uscita alta. Non ha grandi colpe sui due gol del Cosenza.

COPPOLARO 5,5, al debutto in maglia gialloblu, gioca un primo tempo sufficiente anche se in un paio di occasioni rischia di farsi sorprendere dagli inserimenti di Panico. Molto meno bene, invece, nella ripresa.

CITTADINI 5,5, è da una sua ingenuità che viene il gol del 2-1 del Cosenza, quello che decide il match. Senza questo errore decisivo sarebbe stato uno dei migliori.

SILVESTRI 5,5, più impacciato del solito, commette qualche errore di troppo anche in fase di rilancio. Nella ripresa soprattutto non riesce a dare sicurezza al pacchetto arretrato. Prova a farsi vedere in avanti ma senza grande fortuna.

PONSI 6, lanciato a sorpresa al posto di Azzi, offre a Bonfanti con un cross preciso, seppur abbastanza telefonato, il pallone del momentaneo vantaggio gialloblu. Nel primo tempo soffre anche poco in fase di copertura mentre nella ripresa cala decisamente.

GERLI 5,5, inizio migliore rispetto al primo tempo col Frosinone, poi cala col passare dei minuti e nella ripresa mister Tesser lo sostituisce con Panada. Non riesce ancora a prendere in mano le redini della squadra come faceva lo scorso anno. Da lui ci si aspetta di più.

PANADA sv, in campo 25 minuti nei quali si fa notare per un buon assist a Diaw, non sfruttato dal centravanti, e per una ammonizione rimediata che si poteva evitare.

GARGIULO 5,5, primo tempo abbastanza positivo in cui si fa notare anche per una potente conclusione dalla distanza che finisce fuori di poco. Meno bene, invece, nella ripresa.

AZZI sv, in campo solo nei minuti finali, nei quali non riesce ad incidere.

MAGNINO 5,5, lavoro oscuro come spesso gli succede, ma meno utile e brillante che in altre occasioni.

TREMOLADA 6, da l’impressione di essere uno dei pochi a poter creare pericoli alla porta del Cosenza. Alcuni buoni assist e qualche corner battuto bene, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, vedendo il portiere del Cosenza fuori dai pali, ci prova dalla lunghissima distanza, ma non è fortunato. Esce stanchissimo per lasciare spazio a Mosti.

MOSTI sv, qualche scampolo finale di partita senza riuscire ad incidere.

FALCINELLI 5, tanto lavoro oscuro, anche in copertura, ma in avanti non è mai pericoloso e per un attaccante non è un problema da poco. Nel finale è sostituto da Minesso.

MINESSO sv, anche per lui pochi minuti nel finale senza quasi toccare palla.

BONFANTI 6,5, segna di testa, su cross di Ponsi il primo gol canarino in stagione, illudendo il Modena e i suoi tifosi. Finche resta in campo è il più pericoloso degli attaccanti gialloblu.

DIAW 5,5, in campo subito dopo il gol del pareggio del Cosenza, non riesce a fare granché e si limita a una conclusione debole da buona posizione, che non impensierisce il portiere calabrese.

TESSER 5,5, tante novità rispetto al Frosinone, che nel primo tempo sembrano ottenere qualche cosa. La squadra cala nella ripresa e forse i suoi cambi arrivano un po’ tardi.

(GB)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.