
PINSOGLIO 7, una grande parata sulla rovesciata di Coralli nella ripresa e un altro paio di ottimi interventi. Incolpevole sul gol del Cittadella.
GOZZI 6, fatica molto soprattutto nella ripresa quando si trova spesso di fronte Sgrigna. Se la cava comunque con mestiere.
ZOBOLI 6,5, nel primo tempo combina un pasticcio e commette un fallo da rigore su Sgrigna che l’arbitro non vede. Per il resto è il migliore della difesa gialloblù.
MARZORATI 6, un po’ incerto soprattutto nella ripresa quando il Cittdella attacca alla ricerca della vittoria. Subisce un ammonizione che lo costringerà a saltare la sfida di domenica contro il Lanciano.
CALAPAI 6, gioca un buon primo tempo in cui si fa vedere anche in avanti, ma cala molto nella ripresa ed è sostituito da Garritano.
RUBIN 5,5, inizia bene ma cala molto nella ripresa, soprattutto quando deve coprire ed è sostituito da Manfrin.
MANFRIN 5, non entra in campo col piglio giusto. Commette alcuni errori che potrebbero costare cari e fatica a calarsi nella partita.
SIGNORI 5,5, non una delle sue migliori partite. Si inserisce poco in avanti e non riesce a far il filtro a centrocampo nel migliore dei modi.
SCHIAVONE 6,5, ottimo primo tempo coronato da una bella rete in cui conclude nel migliore dei modi un azione di contropiede. Si perde un po’ nella ripresa.
NIZZETTO 6, schierato esterno d’attacco, nel primo tempo fa il diavolo a quattro e va più volte alla conclusione senza mai però impensierire Pierobon. Nella ripresa scompare come il resto della squadra.
FEDATO 6,5, buon esordio per l’ex barese. Alcune ottime giocate e lo zampino nell’azione del gol. Nella ripresa cala ma era prevedibile avendo giocato molto poco nei mesi alla Sampdoria.
GRANOCHE 7,5, decisivo sia in attacco che in difesa. Offre a Schiavone con un assist al bacio il pallone del vantaggio, mentre nella ripresa fa il difensore aggiunto e salva sulla linea un gol quasi fatto di Pellizzer. Imprescindibile.
FERRARI 5,5, entra con voglia di far bene, ma riesce a commettere quasi solo dei falli.
GARRITANO sv, Novellino lo lancia nel periodo più difficile per i gialloblù e non ha granché modo di mettersi in luce. Da rivedere.
(G.B)