PROVEDEL 5, che non fosse così sicuro sulle palle alte si era già visto contro la Ternana. Sul gol del vantaggio cesenate sbaglia il tempo dell’uscita. Anche nel secondo non sembra piazzato nel migliore dei modi sul tiro di Cascione. Mai del tutto sicuro.
CALAPAI 6, merita la sufficienza per l’impegno e le tante corse sulla fascia anche se, come di consueto, al cross non è mai preciso.
GOZZI 6, tornato titolare al fianco di Cionek limita il gigante Djuric con una certa tranquillità. Anche lui protagonista della dormita generale della difesa in occasione del gol di Perico.
CIONEK 6, forse più nervoso e meno sicuro di altre volte, ma la sua prova è comunque sufficiente.
RUBIN 5,5, meno brillante delle precedenti partite. Poche sortite in avanti e anche in difesa non brilla, specie in occasione del gol di Cascione.
GIORICO 6,5, ottimo primo tempo assieme al compagno di reparto Galloppa. Buona visione di gioco e ottime capacità anche nel recupero dei palloni. Una sorpresa.
GALLOPPA 6,5, nonostante sia lontano dalla forma migliore conferma di essere un giocatore di categoria superiore e di poter essere quello che si prende per mano la squadra. Cala nella ripresa ma era prevedibile.
SAKAJ 6, schierato a sorpresa titolare da Crespo, gioca anche lui un buon primo tempo, quando ha una ottima occasione da rete che però non sfrutta. Scompare un po’ nella ripresa.
NIZZETTO 5,5, tanta corsa e tanto impegno, ma anche tanta confusione e diversi errori. Si fa notare nel primo tempo per un inserimento di testa in area che poteva avere miglior fortuna.
GRANOCHE 6, prima dell’infortunio che lo costringe a lasciare il campo, ha una buona opportunità per segnare, nella stessa azione di Sakaj, ma non concretizza. Una perdita troppo grossa in avanti, speriamo non per tanto tempo.
STANCO 6, nel primo tempo costringe Gomis alla parata più difficile della partita con un bel colpo di testa. Nella ripresa però si perde.
LUPPI 5,5, soliti pregi e difetti. Tanto movimento, ma anche tanta confusione e pochissima concretezza.
MAZZARANI sv, il suo ingresso in campo e’ abbastanza impalpabile. Ancora lontano dalla forma migliore.
BELINGHERI sv, pochi minuti in cui non riesce ad incidere.
CRESPO 5,5, ancora esperimenti, alcuni riusciti, altri un po’ meno. Deve trovare una formazione base, anche allargata, su cui puntare e da far crescere. Di positivo comunque continuano ad esserci gioco e mentalità.
(G.B.)