MANFREDINI 6,5, una incertezza nel finale su un tiro da fuori area di Castro. Per il resto si conferma una riserva di lusso.
CALAPAI 6, meno brillante delle ultime occasioni quando deve riproporsi in avanti, più attento invece in fase difensiva, soprattutto nella ripresa.
GOZZI 6,5, si sta riscoprendo un ottimo centrale difensivo. Altra prova più che positiva nonostante clienti pericolosi come Maniero e Castro.
CIONEK 5,5, un punto in meno per l’espulsione rimediata causa una ingenuità. Al di la di questo gioca una gara solida e attenta.
RUBIN 6, altro giocatore in crescita dopo il cambio di allenatore. Qualche errore in fase di rilancio, ma comunque prova sufficiente.
MARZORATI sv, entra nel finale dopo l’espulsione di Cionek per dare manforte alla difesa e offre, come sempre, il suo contributo.
NIZZETTO 6, tanta corsa ma anche diversi errori a centrocampo. Un giocatore comunque molto importante proprio per la sua duttilità.
SALIFU 7, il migliore dei gialloblù. Schierato di nuovo davanti alla difesa vista l’assenza di Martinelli, dopo un inizio un po’ incerto, cresce durante il match recuperando palloni su palloni e riproponendosi anche in avanti.
SIGNORI 6,5, anche per l’ex doriano una prova più che sufficiente. Difetta ancora un po’ negli inserimenti in area, che l’hanno reso spesso un giocatore molto pericoloso. E’ in crescita.
FEDATO 6,5, tanti palloni giocati ma, a differenza della gara col Frosione, non riesce ad essere così incisivo. Peccato per l’ammonizione che lo costringerà a saltare il derby di Bologna.
GARRITANO 6, si fa vedere soprattutto in due occasioni. Nel primo tempo colpisce una clamorosa traversa con una grande giocata. Nella ripresa sbaglia a pochi passi dalla porta la più comoda delle occasioni.
FERRARI 6, una partita giocata con grinta e voglia, come non gli vedevamo fare da tempo. Poco preciso nelle due occasioni che gli capitano, soprattutto quella di testa ad inizio ripresa.
ACOSTY 5,5, entra al posto di Rubin e si fa notare soltanto per una buona serpentina sulla sinistra. Per il resto tanti errori e palloni persi, anche pericolosi.
MARSURA 6, gettato nella mischia nel finale mostra di essere un giocatore in crescita e con tanta voglia di dimostrare il suo valore.
PAVAN-MELOTTI 6,5, non c’è dubbio che stiano riuscendo a recuperare un gruppo di giocatori ch sembrava slegatissimo. Bravi e coraggiosi a tenere in campo tre punte anche dopo l’espulsione di Cionek.
(G.B.)