LE PAGELLE GIALLOBLÙ, SI SALVANO SCHIAVONE E GOZZI

PINSOGLIO 5,5, non sta attraversando il suo miglior momento da quando è a Modena. Sul gol di Verre sembra poter fare meglio mentre sul secondo esce con poca convinzione su Fazzi. Se anche lui perde sicurezza sono dolori.

GOZZI 6, soffre terribilmente con Crescenzi e a volte con lo stesso Fabinho, ma almeno, nell’impalpabile secondo tempo gialloblù, è l’unico che da la sensazione di crederci.

CIONEK 5,5, nervoso sin dall’inizio si fa ammonire già nel primo tempo. Nella ripresa si perde come tutta la squadra.

MARZORATI 5,5, salva su Verre ad inizio primo tempo, ma si fa anticipare da Fabinho sul contropiede del vantaggio perugino. Nella ripresa esce per un problema fisico.

ZOBOLI 5,5, entra al posto dell’acciaccato Marzorati. Non è al meglio e si vede nell’azione del secondo gol e in un paio di altre percussioni degli umbri in area gialloblù.

RUBIN 5, inizia discretamente poi, dopo il gol del Perugia, scompare totalmente dal campo. Ripresa da dimenticare.

MARTINELLI 5, tanti errori e troppi palloni persi a centrocampo, alcuni anche molto rischiosi. La sua peggiore prova da diverso tempo a questa parte.

SCHIAVONE 6, dal suo piede arrivano le migliori occasioni sia nel primo che nel secondo tempo, anche se continua a non riuscire a prendere davvero in mano le redini della squadra.

SIGNORI 4,5, assolutamente impalpabile. In avanti non si vede praticamente mai e a centrocampo perde quasi tutti i duelli. Lontanissimo da giocatore che abbiamo conosciuto negli anni scorsi. Forse il peggiore dei gialloblù.

NIZZETTO 5,5, schierato inizialmente esterno in un tridente d’attacco, non riesce ad incidere nonostante l’impegno che dimostra anche nella disastrosa ripresa della squadra.

FEDATO 5, irritante in alcuni casi, ha più volte difficoltà nel controllo del pallone e raramente salta l’uomo. Da però l’impressione, finché resta in campo, di essere l’unico in grado di dare qualcosa in più all’attacco del Modena. Ad inizio ripresa esce sostituito da Ferrari.

GRANOCHE 5,5, in settimana si è allenato pochissimo causa l’influenza e in campo si vede. Nel primo tempo riesce anche ad essere pericoloso, ma nella ripresa naufraga con tutta la squadra.

FERRARI 5, doveva essere il vero acquisto importante del Modena nel girone di ritorno. Il Ferrari di Perugia però sembra lo stesso dell’andata, svogliato e impalpabile.

GARRITANO 5,5, entra nella ripresa e prova a dare un po’ di vivacità a una squadra imbambolata, ma lo fa in maniera confusa e senza grossi risultati.

(G.B)