GAGNO 6, non deve praticamente mai compiere una parata, visto che la Feralpi, le poche volte che si presenta vicino all’area di rigore gialloblu non è precisa. Non ha colpe sul gol del pareggio di Balestrero.
OUKHADDA 6,5, una buona gara soprattutto nel primo tempo, quando spinge con costanza in avanti e va anche al tiro da fuori area, impegnando il portiere dei gardesani Pizzignacco. Un po’ meno incisivo nella ripresa, ma è uno degli ultimi a mollare.
ZARO 6, assieme a Pergreffi, non riesce a chiudere su Balestrero, inspiegabilmente libero in area in occasione del gol del pareggio della Feralpi. Per il resta una prova sufficiente, soprattutto nel gioco aereo, contro un attacco per la verità non certo incisivo.
PERGREFFI 6, stesso discorso fatto per Zaro. Lotta, combatte con la solita grinta, ma di fronte non si trova dei fulmini di guerra.
COTALI 5,5, torna ad essere schierato dall’inizio, ma fatica in copertura su Letizia e in avanti non riesce quasi mai ad appoggiare i compagni. E’ proprio dalla sua parte che arriva il cross dello stesso Letizia che porta al gol del pareggio di Balestrero.
GUIEBRE 6, porta molta più vivacità di Cotali con la sua rapidità e le sue folate sulla fascia. Nella ripresa è uno dei pochi che crea qualche pericolo alla difesa della Feralpi. Un sei abbondante.
GERLI 6, tanti palloni giocati e anche qualche tentativo di incursione in area di rigore alla sua maniera, ma senza riuscire davvero a incidere. Esce nella ripresa sostituito da Gargiulo.
GARGIULO sv, non porta quel peso e quell’appoggio all’azione offensiva che si sarebbe sperato.
PALUMBO 6,5, ancora una volta il più attivo del centrocampo gialloblu, gioca tanti palloni anche se, rispetto ad altre volte ne sbaglia qualcuno in più. Da il via all’azione del gol di Falcinelli e nel finale è da una sua azione personale che arriva l’unico vero pericolo creato dai canarini nella ripresa.
MAGNINO 6, la solita partita di sostanza in cui deve dare equilibrio al centrocampo e alla squadra ma senza emergere come in altre occasioni.
TREMOLADA 6,5, nel primo tempo è il migliore in campo. E’ suo l’assist deviato da Pizzignacco per il gol di Falcinelli ed è sua la potente conclusione che si stampa sul palo. Cala però nettamente nella ripresa e nel finale viene sostituito da Giovannini.
GIOVANNINI sv, una decina di minuti in campo per provare ad incidere con i suoi dribbling, ma senza riuscirci.
FALCINELLI 6,5, alla sua prima da titolare in questa stagione va subito a segno, sfruttando un incertezza del portiere su cross di Tremolada. Poi prova ad incidere ancora scambiando la posizione con Manconi in alcune occasioni ma senza riuscirci. Esce nella ripresa sostituto da Strizzolo.
STRIZZOLO 5,5, non era al meglio e si è visto. Dopo una settimana di acciacchi in cui si è allenato pochissimo fatica a dare il suo contributo al suo ingresso in campo e non è mai pericoloso.
MANCONI 5,5, anche lui era reduce da una settimana tribolata in cui è stato colpito da un attacco influenzale e in campo si è visto. Non brillante come altre volte, anche se nel finale una sua conclusione da dentro l’area è stata respinta dalla difesa della Feralpi.
BIANCO 6, azzecca la scelta di puntare all’inizio su Falcinelli che lo ripaga andando subito in gol. Nella ripresa non trova il bandolo della matassa di una partita bloccata nonostante l’uomo in più.
(GB)