PINSOGLIO 6,5, due ottimi interventi nella ripresa e la consueta sicurezza nelle uscite alte.
GOZZI 6,5, altra buona prova dopo il rientro dall’infortunio. Poche sortite in avanti ma grande equilibrio in fase difensiva.
CIONEK 6, torna dopo tre settimane di assenza, tra squalifiche e nazionale, e gioca una buona partita. Peccato per il fallo stupido da rigore che consente a un Crotone in dieci di sperare nella rimonta.
ZOBOLI 6,5, da tranquillità al reparto arretrato e sbaglia poco o niente. In crescita soprattutto fisica.
MANFRIN 6, in avanti non si vede mai, ma in difesa regge discretamente, soprattutto nel primo tempo.
CALAPAI 6, meglio nel primo tempo che nella ripresa, quando soffre un po’ sulla fascia soprattutto in fase difensiva. Sta comunque acquistando maturità.
SALIFU 6, meno brillante di altre occasioni, ma è reduce da un lungo infortunio e continua ad avere qualche acciacco. Esce a metà ripresa per lasciare spazio a Osuji.
OSUJI 6,5, finalmente entra in campo con il piglio giusto e gioca il suo miglior spezzone di partita di questo campionato.
SIGNORI 6, giocatore tatticamente fondamentale come collante tra centrocampo e attacco. E’ in crscita, ma non è ancora il miglior Signori.
NIZZETTO 7,5, spostato a sinistra gioca la sua miglior partita nel Modena. Tre assist e tante corse sulla fascia. Sta diventando un giocatore imprescindibile per la squadra di Novellino.
NARDINI sv, entra nel finale giusto in tempo per farsi notare con qualche sua caratteristica galoppata.
GRANOCHE 9, quattro gol nella stessa partita nel Modena li avevano segnati davvero in pochi, forse nessuno. E’ sempre al posto giusto, anche in difesa dove spesso va a saltare di testa sui corner avversari. Capitano in pectore.
FERRARI 5, gioca solo un tempo e combina poco o niente. Lontanissimo dalla forma migliore.
BELTRAME 6, molto ingenuo su un contropiede che chiedeva solo di essere sfruttato. Dimostra tutte le sue qualità con una gran botta nel finale che finisce sul palo.