LE PROBABILI FORMAZIONI: CONFERME PER CITTADINI E MOSTI, A CENTROCAMPO TORNA GERLI

(Foto Modena FC 2018)

C’è grande attesa per il debutto del Modena nel campionato di serie B. Stasera, al Braglia, con inizio alle 20,45, la squadra di Tesser affronta il Frosinone. Il tecnico gialloblu non avrà a disposizione l’ultimo arrivato Coppolaro, che deve scontare un turno di squalifica dalla scorsa stagione. A destra quindi sarà confermato Oukhadda, mentre al centro sarà ancora titolare Cittadini con al suo fianco, probabilmente, capitan Pergreffi. Per quanto riguarda l’infermeria, ancora fuori il portiere Seculin, mentre sono a disposizione Tremolada e Bonfanti. Il fantasista però si è allenato poco e partirà dalla panchina con Nicola Mosti confermato titolare. A centrocampo torna Fabio Gerli, mentre al suo fianco giostreranno Gargiulo e uno tra Magnino e Armellino. In avanti conferma per la coppia Falcinelli-Diaw.

Questa la probabile formazione dei gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Azzi; Gerli, Magnino (Armellino), Gargiulo; Mosti; Falcinelli, Diaw. All: Tesser.

Nel Frosinone dovrebbe essere della contesa l’ex di turno Garritano, così come i due giovani di proprietà del Sassuolo Turati e Moro. I due del centrocampo nel 4-2-3-1 di Fabio Grosso dovrebbero essere Boloca e Konbe, mentre in difesa si punterà ancora sulla esperienza di Lucioni.

Questo il probabile undici del Frosinone (4-2-3-1): Turati, Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Caso, Garritano; Moro. All: Grosso.

Il match avrà inizio alle ore 20,45. Attesi quasi 8mila tifosi, un pubblico importante considerando che siamo a metà agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.