
Il Modena torna in campo dopo la sosta natalizia sul campo del Legnago, squadra dai tanti ex allenata da un tecnico del nostro Appenino come Massimo Bagatti. Mister Mignani dovrà fare a meno di Zaro, squalificato per una giornata dal giudice sportivo. Al suo posto ci sarà il rientro di Ingegneri al fianco del confermato Pergreffi. Per il resto probabile conferma di Muroni a centrocampo, dopo la grande partita di Padova, e della coppia Spagnoli-Monachello in attacco. Il nuovo acquisto Corradi partirà dalla panchina. Con una vittoria il Modena sarebbe solo al comando della classifica visto che il Sud Tirol ha pareggiato a Cesena e il match tra Padova e Carpi è stato rinviato a data da destinarsi.
Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli; Gerli, Castiglia, Muroni; Tulissi; Spagnoli, Monachello. All: Mignani.
Nel Legnago mister Bagatti dovrà fare a meno degli squalificati Morselli e Rolfini, ex rispettivamente di Carpi e Castelfranco, mentre gli ultimi arrivati Stefanelli e Laurenti partiranno dalla panchina. In campo i grandi ex Perna e Luppi, che in attacco farà coppia con il giovane e interessante Chakir.
Questa la probabile formazione del Legnago (4-3-1-2): Pizzignacco, Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Bulevardi, Gasperi, Antonelli; Giacobbe; Luppi, Chakir. All: Bagatti.
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Gamma. Diretta testuale, invece, su Modenasportiva.it a partire dalle ore 17,30.
Lascia un commento