
FINISCE QUI, secondo poker consecutivo del Modena, che batte la Fermana grazie ai gol di Scarsella, Minesso, Ingegneri e Armellino.
90′ Sono 3 i minuti di recupero.
85′ GOOOL DEL MODENA, scambio in area tra Giovannini-Armellino, con quest’ultimo che va alla conclusione da posizione defilata trovando l’incrocio dei pali.
82′ Ultimo cambio per il Modena: fuori Di Paola e dentro Rabiu.
74′ Doppio cambio per il Modena: fuori Marotta e Scarsella, dentro Ogunseye e Armellino.
69′ Secondo cambio per il Modena: fuori Minesso, dentro Giovannini.
65′ GOOOL DEL MODENA, sugli sviluppi di un corner calciato alla perfezione da Di Paola, Ingegneri salta più in alto di tutti e batte Moschin.
58′ GOOOL DEL MODENA, azione personale di Mosti che semina la difesa di casa e serve Minesso, che fredda Moschin con un destro secco.
54′ La Fermana stava per combinare un pasticcio, con Sperotto che sbaglia completamente il retropassaggio per Moschin, ma il Modena non riesce ad approfittarne.
50′ TRAVERSA DI SCARSELLA, colpo di testa del centrocampista su traversone di Di Paola.
45′ PARTITI!! È INIZIATA LA RIPRESA!!
C’è un cambio per il Modena: fuori Tremolada, dentro Mosti.
FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. Il Modena è in vantaggio grazie al gol di Scarsella.
47′ Scarsella si perde Frediani sulla sinistra, che prova a servire Rovaglia in area, che però manca l’appuntamento con il gol.
45′ Sono stati assegnati due minuti di recupero
41′ MAROTTA, tiro di poco fuori dell’attaccante ben servito da Minesso.
38′ Ammonito Di Paola, per un brutto fallo su Capece.
31′ PANNITTERI, girata pericolosa in area di rigore per l’attaccante della Fermana, che calcia di poco a lato.
28′ Primo cambio per la Fermana: Urbinati non ce la fa, al suo posto Mbaye.
26′ GOOOL DEL MODENA, traversone di Azzi che vede l’inserimento in area di Scarsella che con un tocco leggero al volo batte Moschin.
23′ Scarsella ruba un buon pallone, servendo in profondità Marotta che però sbaglia il suggerimento per Minesso, fallendo una buona occasione per il Modena.
14′ Gol annullato anche al Modena, sponda di Marotta di testa per l’inserimento di Pergreffi, che però è troppo avanti rispetto alla linea di difensori.
11′ Ammonito Azzi per simulazione in area.
9′ Gol annullato alla Fermana, per fuorigioco di Rovaglia su suggerimento di Rossoni.
7′ Tiro strozzato di Tremolada, che finisce innocuo sul fondo. Canarini però volenterosi e propositivi in attacco.
3′ Modena pericoloso con un colpo di testa di Minesso, in seguito i canarini hanno chiesto un rigore per un fallo di mano, ma per l’arbitro è tutto regolare.
1′ PARTITI!! E’ INIZIATA LA SFIDA!!
Queste le formazioni ufficiali:
FERMANA (4-4-2): Moschin; Alagna, Rossoni, Blondett, Sperotto; Pannitteri, Urbinati, Capece, Mordini; Rovaglia, Frediani. A disp: Ginestra, Corinus, Grossi, Cognigni, Bolsius, Bugaro, Pistolesi, Rodio, Mbaye, Graziano, Lovaglio, Nepi. All. Domizzi
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Ingegneri, Pergreffi, Azzi; Di Paola, Gerli, Scarsella; Tremolada; Minesso, Marotta. A disposizione: Narciso, Renzetti, Baroni, Maggioni, Ponsi, Armellino, Rabiu, Duca, Rabiu, Mosti, Bonfanti, Ogunseye, Giovannini. All. Tesser
Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà in diretta la sfida tra Fermana a Modena, valida per la quarta giornata del campionato di Serie C, girone B.
Lascia un commento