
FINISCE QUI. Prima sconfitta stagionale per il Modena, che cade in casa contro l’Entella.
93′ Azione sprecata di Ponsi, che sbaglia completamente il cross per l’inserimento di Armellino sul secondo palo.
90′ Sono 5 i minuti di recupero.
87′ OGUNSEYE, colpo di testa poderoso ma abbondantemente fuori del centravanti canarino.
86′ Doppio cambio per l’Entella: fuori Lescano e Schenetti, Di Cosmo e Barlocco.
80′ GOL DELL’ENTELLA, questa volta Lescano non sbaglia. Nell’esultanza si toglie la maglia e viene ammonito.
79′ ALTRO CALCIO DI RIGORE PER L’ENTELLA, Merkaj finisce a terra trattenuto da Maggioni, che viene anche ammonito.
78′ Ultimo cambio per il Modena: fuori Di Paola e dentro Armellino.
76′ OGUNSEYE, altro traversone, questa volta di Gerli, che pesca il bomber che impegna Paroni, bravo a mandare in corner.
75′ PONSI VICINISSIMO AL GOL, Azzi travolgente sulla destra, si libera di due avversari e mette al centro un cross delizioso, sul quale però Ponsi non riesce ad intervenire al centro dell’area piccola.
74′ Cambio per l’Entella: fuori Paolucci, dentro Meazzi.
73′ Ammonito Schenetti per proteste.
69′ MERKAJ, subito pericoloso il neo-entrato, abile ad inserirsi tra due difensori e a colpire di testa, da un traversone dalla destra di Cleur. Palla fuori di poco.
66′ Doppio cambio per l’Entella: fuori Magrassi e Dessena, dentro Rada e Merkaj.
64′ OGUNSEYE, canarini pericolosi con una discesa di Duca sulla destra, bravo a trovare in are l’attaccante, la cui conclusione in girata viene contratta dalla difesa. Sulla respinta arriva Ponsi, che non riesce a centrare la porta.
62′ Nonostante l’inferiorità numerica, il Modena continua a spingere, grazie alla freschezza dei neo-entrati.
60′ Doppio cambio per il Modena: fuori Scarsella e Marotta, dentro Ponsi e Duca.
54′ Doppio cambio per il Modena: fuori Minesso e Mosti, dentro Maggioni e Ogunseye.
51′ GOOOOL DEL MODENA, ripartenza fulminea di Gerli, che serve in profondità Minesso, che davanti a Paroni non sbaglia. Partita incredibile.
50′ GAGNO PARA IL RIGORE, dal dischetto si presenta Lescano, che sceglie la battuta bassa sulla quale si tuffa il portiere, bravo a scegliere l’angolo giusto.
49′ CALCIO DI RIGORE PER L’ENTELLA, fallo di mano dubbio in area di Ciofani, che nell’occasione viene anche ammonito e dunque espulso.
45′ PARTITI!! E’ INIZIATA LA RIPRESA!!
FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. L’Entella è in vantaggio 1-0 grazie al gol di Magrassi, abile a sfruttare un errore clamoroso e grossolano di Baroni.
46′ Colpo di testa di Scarsella finito di poco a lato.
45′ Sono stati assegnati due minuti di recupero.
45′ Caduta sospetta di Minesso nell’area di rigore dell’Entella, ma per l’arbitro è tutto regolare.
43′ MOSTI, prima vera occasione per il Modena: sponda in area di Minesso per l’ex Monza che di sinistro impegna Paroni, che è costretto a compiere una grande parata.
34′ Serie di calci d’angolo guadagnati dal Modena, ma finora nessuno è stato sfruttato nel migliore dei modi dai canarini.
30′ MIRACOLO DI GAGNO, sugli sviluppi di una rimessa laterale, il pallone arriva a Dessena che calcia a botta sicura, trovando però la grande respinta del portiere canarino.
23′ Tiro-cross di Di Paola che stava per sorprendere Paroni. La palla però finisce a lato di poco.
18′ Marotta tenta la rovesciata su traversone di Ciofani. La conclusione acrobatica però centra in pieno un difensore.
14′ MINESSO, bel cross di Mosti dalla destra, sul secondo palo sbuca l’ex Perugia che colpisce bene ma spedisce il pallone sull’esterno della rete.
13′ Il Modena adesso preme alla ricerca del pareggio: tiro abbastanza velleitario di Gerli al volo dal limite dell’area. Palla alta di molto.
10′ Cartellino giallo anche per Cicconi, per un fallo abbastanza rude su Scarsella.
7′ Duro colpo per il Modena che è stata colpita a freddo. Ora i canarini provano a riorganizzarsi, ma l’Entella occupa bene il campo.
2′ Ammonito Ciofani per un fallo duro su Cicconi.
1′ GOL DELL’ENTELLA, erroraccio di Baroni in impostazione che serve Magrassi che ne approfitta e batte Gagno in uscita. Inizio in salita per i gialli.
1′ PARTITI!! E’ INIZIATA LA SFIDA!!
Queste le formazioni ufficiali:
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Baroni, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Di Paola; Mosti; Marotta, Minesso. All: Tesser. A disp: Narciso, Falavigna, Ponsi, Renzetti, Rabiu, Armellino, Bonfanti, Ogunseye, Maggioni, Duca, Giovannini, Tremolada.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Coppolaro, Silvestre, Cicconi; Dessena, Paolucci, Karic; Schenetti; Lescano, Magrassi. All: Volpe. A disp: Borra, Barlocco, Alesso, Capello, Lipani, Morosini, Rada, Macca, Di Cosmo, Merkaj, Meazzi.
Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà, in diretta dallo stadio Braglia, la sfida tra Modena e Virtus Entella, valida per la quinta giornata del campionato di serie C, girone B.
Lascia un commento