LIVE, MODENA-GUBBIO 3-2: I CANARINI VENGONO RIMONTATI, MA CONQUISTANO LA DECIMA GRAZIE A SCARSELLA

Foto Modena Fc

95′ FINISCE QUI, il Modena viene rimontato nella ripresa, ma alla fine porta a casa la decima vittoria consecutiva grazie alla zampata decisiva di Scarsella.

91′ In occasione del gol Scarsella è stato ammonito per essersi tolto la maglia nell’esultanza.

91′ GOOOOOL DEL MODENA, tiro deviato di Gerli diventa una palombella sulla quale si avventa Ogunseye che colpisce di testa. Ghidotti non trattiene e il più lesto di tutti è Scarsella che insacca.

90′ Decretati 5 minuti di recupero.

90′ Cambio per il Gubbio: fuori Bulevardi e dentro Lamanna.

85′ Ammonito anche Baroni per un fallo in ritardo su Sarao.

82′ OGUNSEYE, Azzi sfonda sulla sinistra e mette al centro per il centravanti che colpisce di testa, troppo debole però e facile per la presa di Ghidotti.

76′ Ammonito Signorini per un fallo su Azzi lanciato sulla sinistra. Altro cambio per il Modena: fuori Renzetti e dentro Mosti.

73′ PAREGGIO DEL GUBBIO, cross sulla destra di Oukhadda che pesca sul primo palo Sarao, che anticipa Baroni e batte Gagno con un preciso colpo di testa. Doppietta anche per lui.

70′ Doppio cambio per il Gubbio: fuori Malaccari e Formiconi, dentro Fantacci e Aurelio.

69′ Ogunseye sbaglia il suggerimento finale per Azzi. In precedenza l’ala brasiliana è stata fermata in fuorigioco dal guardalinee, nonostante lo stesso Azzi fosse di parecchi metri dietro la linea dei difensori.

65′ Doppio cambio per il Modena: fuori Armellino e Tremolada, dentro Maggioni e Ogunseye.

64′ Primo giallo del match: ammonito Oukhadda per un fallo su Di Paola.

62′ GOL DEL GUBBIO, riapre la sfida Sarao con una grande conclusione da fuori area al volo di sinistro. Troppo attendista il Modena in questo secondo tempo.

57′ Tremolada riceve palla al limite dell’area e carica il sinistro. La sua conclusione è imprecisa e finisce a lato di molto.

55′ Il Modena è in affanno e mister Tesser corre ai ripari: fuori Minesso e dentro Di Paola.

52′ Gubbio pericoloso in avanti, ma la difesa del Modena ha fatto buona guardia grazie all’ottimo lavoro di Baroni e Renzetti.

49′ Bell’azione palla a terra del Gubbio, ma il cross di Formiconi finisce alto sopra la traversa.

45′ PARTITI!! E’ INIZIATA LA RIPRESA!!

Primo cambio per il Gubbio: fuori Maza e dentro Arena.

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. Il Modena è in vantaggio 2-0 grazie alla doppietta di Azzi, che in meno di 20 minuti ha messo in ginocchio il Gubbio. Gli ospiti, però, non si sono ancora arresi e danno l’impressione che possano colpire in qualsiasi momento.

45′ Bella combinazione tra Azzi e Renzetti, con il cross di quest’ultimo che viene messo in corner.

38′ IL MODENA FALLISCE IL TRIS, spizzata di testa di Minesso che lancia in campo aperto Azzi il quale, defilato sulla destra, prova a servire di nuovo Minesso in area, che manca di poco l’appuntamento col pallone, non aiutato anche da un campo in condizioni non buone.

35′ Gli ospiti continuano a spingere, con Maza che va alla conclusione in area, spedendo alto però il pallone.

32′ Gubbio pericoloso in avanti, ma sul cross di Maza, Sarai viene pescato in fuorigioco.

29′ Ci prova Tremolada dalla distanza, la palla viene deviata in corner. Sugli sviluppi il Modena stava per regalare un contropiede al Gubbio, ma è stato bravo Gerli a chiudere Maza in fallo laterale.

22′ Sugli sviluppi del calcio di punizione, stacco imperioso di Scarsella che manca per poco l’impatto con il pallone.

21′ Fallo subito da Minesso sull’out di sinistra. Calcio di punizione per il Modena, che continua a spingere.

18′ GOOOOL DEL MODENA, errore in disimpegno del Gubbio che libera Minesso e Azzi in campo aperto. L’ex Perugia serve l’ala brasiliana che da solo davanti a Ghidoni lo batte con un delizioso pallonetto. Doppietta per lui.

17′ ARMELLINO, conclusione potente ma imprecisa dell’ex Monza, che termina alta sopra la traversa.

16′ Gol annullato a Scarsella, per evidente fuorigioco del giocatore gialloblù sul cross di Renzetti.

11′ BULEVARDI, tiro potente da lontano del centrocampista, che finisce di poco a lato.

9′ Ribaltamento di fronte con Maza che viene murato da un intervento difensivo di Ciofani. Di nuovo calcio d’angolo per gli ospiti.

8′ SCARSELLA, MODENA VICINA AL RADDOPPIO, cross dalla sinistra di Tremolada che pesca in area il centrocampista che di testa impegna Ghidoni, chiamato ad una grande parata.

5′ Il Gubbio prova a reagire dopo essere stato colpito a freddo, guadagnando un calcio d’angolo.

3′ GOOOOL DEL MODENA, bellissima azione dei canarini con Tremolada che serve in profondità Minesso che di tacco scarica all’indietro per Azzi che di piatto in area batte Ghidotti.

2′ Uscita kamikaze di Gagno che per poco non abbatte Spalluto rischiando di commettere fallo da ultimo uomo.

1′ Modena subito pericolosa in avanti con un tiro di Tremolada, che però viene bloccato facilmente da Ghidotti.

1′ PARTITI!! E’ INIZIATA LA SFIDA!!!

Queste le formazioni ufficiali:

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ponsi, Ciofani, Baroni, Renzetti; Scarsella, Gerli, Armellino; Azzi, Tremolada; Minesso. All: Tesser. A disp: Narciso, Leonardi, Ingegneri, Rabiu, Mosti, Ogunseye, Maggioni, Di Paola, Castiglia, Spaggiari.

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Formiconi; Malaccari, Cittadino, Bulevardi; Sarao, Spalluto, Maza. All: Torrente. A disp: Meneghetti, Aurelio, Bonini, Migliorini, Fantacci, Francofonte, Lamanna, Arena, Mangni.

Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà, in diretta dallo stadio Braglia, la sfida tra Modena e Gubbio, valida per la diciottesima giornata del campionato di serie C, girone B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.