LIVE, MODENA-MANTOVA 1-1: PAREGGIO DI GUCCIONE, SU ERRORE DI GAGNO

FINISCE QUI. Pareggio deludente per il Modena, che si è fatto raggiungere nella ripresa dal Mantova.

90′ Sono 4 i minuti di recupero.

88′ Il Modena prova il forcing finale, ma i canarini peccano di imprecisione, e non riescono ad essere pericolosi dalle parti di Tosi.

85′ Ultimi cambi per il Modena: fuori Corradi e Spagnoli, dentro Pierini e Prezioso. Cambio anche per il Mantova: fuori Gerbaudo e dentro Militari.

84′ GERLI, tiro violento di Gerli sul primo palo, ma bravo Tosi ad opporsi.

82′ Il Mantova attacca sulla sinistra ma la difesa del Modena spazza con grande affanno.

77′ Quarto cambio per il Mantova: fuori Lucas e dentro Zibert.

72′ Secondo cambio per il Modena: fuori Castiglia e dentro Sodinha.

71′ Triplo cambio per il Mantova: fuori Zigoni, Checchi e Di Molfetta, dentro Cheddira, Zanandrea e Saveljevs.

68′ GAGNO SALVA IL RISULTATO. Errore di Ingegneri che di testa serve Guccione in profondità. L’attaccante serve al centro Zigoni che a tu per tu con il portiere canarino si fa ipnotizzare.

64′ GERLI, ci prova anche il regista canarino, con un tiro di controbalzo da fuori area. La palla però si impenna e finisce alta sopra la traversa.

63′ Primo cambio per il Modena: fuori Tulissi e dentro Luppi.

62′ MURONI, tiro violento ma centrale del centrocampista. Tosi para in due tempi.

58′ PERGREFFI, il difensore tenta la girata al volo sugli sviluppi di un corner, ma colpisce male il pallone, che arriva facile dalle parti di Tosi.

56′ Ammonito Checchi per un blocco irregolare su Spagnoli.

53′ CORRADI, il centrocampista prova a beffare Tosi fuori dai pali con un tiro a campanile da lontanissimo. Palla fuori di poco.

52′ Cartellino giallo anche per Bearzotti.

51′ GOL DEL MANTOVA, Guccione parte da lontano, si accentra, e fa partire una conclusione da lontano. Il pallone rimbalza davanti a Gagno e si insacca. Grave errore di valutazione del portiere canarino.

47′ Percussione di Corradi che serve in profondità Spagnoli, ma l’arbitro ferma tutto per una posizione di fuorigioco dello stesso Spagnoli.

45′ PARTITI!! E’ INIZIATA LA RIPRESA!!!

45′ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. Modena in vantaggio 1-0 grazie al gol di Tulissi.

43′ Ammonito Corradi, autore di un brutto fallo su Guccione sulla trequarti.

40′ MIGNANELLI SI MANGIA IL RADDOPPIO, il terzino, tutto solo davanti a Tosi, calcia addosso al portiere, fallendo una grandissima chance per andare sul doppio vantaggio.

38′ ALTRA OCCASIONE DEL MANTOVA, sugli sviluppi di un corner, si scatena una mischia clamorosa, ma alla fine nessun giocatore mantovano riesce a calciare in porta. Ospiti vicino al pareggio.

36′ GAGNO MIRACOLOSO, occasione rocambolesca del Mantova, con Guccione in area, su un pallone vagante, calcia al volo trovando l’opposizione di petto del portiere canarino.

33′ Gagno rischia tentando un dribbling su Guccione in pressing, ma il portiere canarino è fortunato e subisce la carica dell’attaccante lombardo.

31′ Primo cartellino giallo del match: ammonito Silvestro per un fallo a centrocampo su Tulissi.

28′ CASTIGLIA, bell’azione palla a terra del Modena che si conclude con un colpo di testa del centrocampista su traversone di Mignanelli, che si finisce però sul fondo.

23′ Il Modena è alla ricerca del raddoppio, ma Tulissi in area incespica sul pallone, favorendo il recupero della difesa ospite.

21′ Il Mantova prova a scuotersi dopo il gol subito, ma il tiro di Guccione è debole e si spegne sul fondo.

16′ GOOOOL DEL MODENA, ripartenza lampo dei canarini con Bearzotti che sfugge sulla destra e crossa al centro, sul secondo palo Corradi, invece che calciare al volo, è bravo a servire Tulissi che di piatto insacca alle spalle di Tosi.

11′ Lancio in profondità di Corradi per Tulissi, ma l’attaccante scatta in anticipo finendo in fuorigioco.

8′ Fallo a centrocampo di Spagnoli su Lucas, calcio di punizione per gli ospiti. Ritmi piuttosto blandi in questo inizio di partita.

4′ TULISSI, conclusione a giro di sinistro dell’attaccante, che finisce di poco a lato alla destra di Tosi.

1′ PARTITI!! E’ INIZIATO IL MATCH!!!

Diversi cambi di formazione per il Modena, che oggi in panchina avrà Andrea Rossi (il preparatore dei portieri) data l’indisponibilità di Mignani e la squalifica di Vergassola: in difesa torna Ingegneri, al posto di Zaro, e a centrocampo troviamo Corradi mezzala sinistra e Castiglia trequartista, dietro la coppia Tulissi-Spagnoli.

Queste le formazioni ufficiali:

MODENA (4-3-3): Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Corradi; Castiglia; Tulissi, Spagnoli. All: Rossi.

MANTOVA (3-4-3): Tosi; Bianchi, Checchi, Milillo; Pinton, Lucas, Gerbaudo, Silvestro; Guccione, Zigoni, Di Molfetta. All: Troise.

Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà, in diretta dallo stadio Braglia, la sfida tra Modena e Mantova, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie C, girone B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.