
Termina qui la conferenza stampa
12.28 – Parla Fornaciari: “Questi signori della nuova società si sono prese responsabilità altissime, perciò ci auguriamo che tutta la città supporti questi signori per riportare in alto la società. Con il prezzo dell’abbonamento stiamo parlando di circa 9-10 partite omaggio”. Palmieri: “Più tifo rispetto a Carpi? Assolutamente, soprattutto anche per il momento storico che stiamo vivendo. Appena al di fuori di Carpi si tifa Modena quindi il bacino di utenza è molto più ampio. Sono convinto che faremo molto bene, sarà un anno molto bello e positivo per tutti. Per la prima volta sono le aziende che hanno chiamato noi per chiedere se possiamo sponsorizzarle.”
12.21 – “Per i prezzi abbiamo valutato le politiche di prezzo anche degli altri campi, però abbiamo tenuto in grande considerazione anche la piazza che è Modena. Ricordiamoci che comunque stiamo parlando di Serie D. Considerando che per guardare l’Eccellenza l’anno scorso (NDR: Rosselli Mutina) il biglietto costava 10€ mi sembra che con 3,30€ a partita sia veramente quasi regalato.” Risponde ora Salerno alle domande: “Il numero di abbonamenti? Il nostro target non posso dirlo, però sarò soddisfatto se vederò la fila agli sportelli BPER. Io non mi aspetto un pubblico da Serie B, ma da Serie A. Per noi l’abbonamento è un attestato di stima, stiamo rischiando molto quindi ci aspettiamo molto.”
12.14 – Parola ora a Palmieri: ” Ringrazio anche io tutti ed ora vi illustro la campagna abbonamenti. Gli abbonamenti saranno possibili in tutti i settori (a parte tribunissima coperta buissnes per gli sponsor), è stata aperta anche la parte delle Poltronissime. I prezzi della Curva Montagnani saranno 60€ intero e 40€ ridotto per donne, under 16, over 65 e invalidi – circa 3,30€ per partita. Tribuna scoperta a 100€ l’intero e 70€ ridotto; 120€ intero e 90€ ridotto per le Poltronissime. Inoltre sono possibili i pacchetti famiglia per le Poltronissime: Famiglia x 3 e Famiglia x 4. Il primo è 225€ mentre il secondo è 300€. Tribunissima laterale a 380€ e Tribunissima autorità a 500€. Credo che meglio di così non si potesse fare. Gli abbonamenti saranno disponibili dall’ 11 luglio al 10 agosto, sosta tecnica fino al 20 agosto e poi sarà possibile nuovamente sottoscrivere l’abbonamento. Non è necessaria la fidelity card ma è consigliabile effettuarla per vari eventi possibili durante l’anno. Aprendo tutti i settori dello stadio abbiamo subito un rischio sia perchè dobbiamo ingaggiare più steward ma anche d’immagine. Siamo fiduciosi quindi che questi posti, principalmente delle Poltronissime, verranno riempiti.”
12.13 – Parla il dott. Fornaciari: “Ringrazio tutti. E’ già da due anni che parlo con il Presidente Salerno per il Modena ed adesso siamo qui che lavoriamo. Noi come BPER siamo partiti subito ad affiancare il nuovo Modena perchè abbiamo la certezza che la città risponderà. Mi aspetto che il nome del Modena possa tornare a livelli che gli compete. Un grande in bocca al lupo alla società e alla squadra.”
12.12 – “ I prezzi degli abbonamenti sono abbordabili per tutti. Vorremmo che qualsiasi tifoso possa abbonarsi e partecipare alla rinascita del Modena calcio. Da domattina si potranno effettuare le prime tessere. Lascio la parola al dott. Fornaciari.”
12.03 – Prende la parola Salerno: ” Buongiorno per essere qui presenti. Vorrei ringraziare il dott. Fornaciari per la sua presenza. La BPER venderà gli abbonamenti in esclusiva: la sua presenza sta a dimostrare quanto la banca sostenga lo sport sia a livello regionale che nazionale. Ringrazio anche Simone Palmieri per essere ritornato a Modena dopo la sua esperienza al Carpi. Ringrazio anche Simona Piccinini e Silvia Brandoli. Finalmente presentiamo questa campagna abbonamenti, una veste nuova del Modena calcio. Abbiamo lavorato dal 18 maggio per essere qui oggi. Ci sono i manifesti in giro per la città per cercare di dare un’immagine diversa della società, un taglio netto con il passato. In questi due mesi abbiamo studiato, pensato e pesato ogni parola messa nel manifesto. La passione e l’amore per la squadra non è cambiato, è cambiata la proprietà. Dopo la brutta esperienza abbiamo pensato che la parola più giusta fosse “Rinascita” quindi “Canarini si nasce e si rinasce”. Doriano Tosi ha già costruito una squadra molto forte, correndo anche molti rischi perchè vincere non è scontato. Ci sono i volti degli ottantenni Romano Sghedoni, Romano Amadei oltre che a Morselli e Galassini. Inoltre ci sono anche io, dopo due anni di combattimento. Con la campagna abbonamento vogliamo anche vedere anche il grado di fiducia che ha la città di noi, non ci sono più alibi. Vogliamo capire quindi il grado di fiducia e di stima.”
12.00 – Sono presenti il presidente Carmelo Salerno, il responsabile commerciale e marketing Simone Palmieri ed il dott. Tarcisio Fornaciari come rappresentate per BPER Banca
11.45 – Buongiorno a tutti i lettori di Modenasportiva.it dalla Sala Stampa dello stadio Alberto Braglia. Tra poco inizierà la conferenza di presentazione della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Parteciperanno alla conferenza il presidente del Modena F.C 2018 Carmelo Salerno, il Responsabile Marketing Simone Palmieri ed un rappresentate di BPER Banca. Già nei giorni scorsi è stata attivata una campagna pubblicitaria, sia via web che materialmente in città, dotata di cartelloni pubblicitari e banner con l’ashtag #finalmenteilmodena a cura dello stesso presidente canarino.
Lascia un commento