
90 (4)’ partita finita al Porta Elisa, il Modena non riesce ad avere la meglio di una rocciosa Lucchese che nel finale ha alzato soprattutto le barricate. Canarini però non brillanti come in altre occasioni, anche se sono da rivedere le occasioni dei due rigori richiesti nella ripresa.
90 (3)’ su punizione di Gerli, Longo prova la girata ma è fuori.
90 (2)’ ci prova Gerli dalla distanza ma il pallone finisce alto.
90′ concessi quattro minuti di recupero.
90′ clamoroso palo colpito dal Modena, anche se in realtà è stato un difensore della Lucchese, Bachini a svirgolare e a mettere sul palo. Occasione incredibile!
85′ CAMBIO doppio anche nel Modena, dentro Magnino e Longo e fuori Armellino e Tremolada. Si passa al 4-3-1-2.
84′ due rigori richiesti dal Modena, uno per un presunto fallo di mano su tiro di Ciofani e il secondo per un fallo in area su Ogunseye.
81′ CAMBIO doppio nella Lucchese, fuori Collodel e Belloni e dentro Tumbarello e Baldan, la Lucchese si chiude in difesa.
76′ pericoloso il Modena con un colpo di testa di Pergreffi su punizione battuta da Tremolada che finisce però fuori di poco.
72′ GIALLO per Bachini della Lucchese per fallo tattico su Azzi lanciato in contropiede.
69′ CAMBIO doppio per la Lucchese, fuori Visconti e Ubaldi e dentro Minala e Nanni.
66′ Tremolada, dopo uno scambio con Armellino, va al tiro dal limite ma è alto sulla traversa.
62′ GIALLO per Bellich della Lucchese per un fallo su Silvestri.
61′ OCCASIONE per il Modena, Ogunseye, servito alla grande da Tremolada, viene fermato in uscita dal portiere Coletta a cui era ormai davanti. Non troppo pronto in questo caso l’attaccante gialloblù.
58′ CAMBIO doppio per il Modena, dentro Duca e Mosti e fuori Scarsella e Giovannini.
56′ buon momento della Lucchese che mette in mezzo alcuni palloni pericolosi sui cui la difesa del Modena se la cava.
51′ CAMBIO nella Lucchese, dentro Frigerio e fuori Picchi.
46′ iniziata la ripresa al Porta Elisa.
46′ CAMBIO nel Modena, entra Ogunseye al posto di Minesso.
Secondo Tempo
45 (1)’ finisce il primo tempo al Porta Elisa, 0-0 tra Lucchese e Modena, Modena che ha avuto sicuramente di più in mano il gioco, ma la Lucchese è stata forse più pericolosa con alcuni contropiede.
45′ un minuto di recupero concesso dall’arbitro in questo primo tempo.
43′ OCCASIONE per la Lucchese con un colpo di testa in tuffo si Semprini che esce di pochissimo su cross di Ubaldi. Pericolosa la squadra toscana quando va in contropiede.
41′ Lucchese pericolosa in area con un colpo di testa di Picchi su spizzata di Bachini, ma Gagno controlla.
39′ GIALLO per Armellino per un fallo su Ubaldi che evita una ripartenza della Lucchese.
37′ Lucchese di nuovo in velocità con lungo cross di Nannini per Semprini anticipato di Gagno che recupera il pallone in presa alta.
29′ pericolosa la Lucchese con una conclusione dal limite di Colledel dopo un cross dalla destra che sfiora il palo alla sinistra di Gagno. Finora il Modena fa la partita e tiene più il gioco nella metà campo dalla Lucchese che cerca soprattutto di rendersi pericolosa con azioni di contropiede.
16′ tiro cross di Gerli dalla destra dopo una lunga azione, il portiere della Lucchese Coletta mette fuori di pugno.
15′ azione del Modena, Azzi passa ad Armellino che calcia male, il pallone arriva in area a Scarsella che calcia alto, ma era in fuorigioco.
11′ il Modena segna con Azzi dopo un assist fantastico di Tremolada, ma il guardalinee alza la bandierina per un fuorigioco che se c’è è millimetrico.
7′ Picchi a sinistra sta creando qualche fastidio al Modena, Gerli lo stende poco oltre la linea di centrocampo.
5′ Pericolosa la Lucchese, Belloni serve in profondità Picchi che calcia da dentro l’area, ma Gagno in tuffo respinge.
1′ gara iniziata allo stadio Porta Elisa di Lucca.
Modena con la formazioni prevista con Giovannini che ha vinto il ballottaggio con Mosti e parte ancora titolare. Al centro dell’attacco torna Minesso. Per la Lucchese coppia d’attacco Semprini-Ubaldi.
LE FORMAZIONI
Lucchese (4-3-1-2): Coletta; Corsinelli, Bachini, Bellich, Visconti; Nannini, Picchi, Collodel; Belloni; Semprini, Ubaldi. A disposizione: Cucchietti, Baldan, Quirini, Tumbarello, Nanni, Zanchetta, Gibilterra, Frigerio, D’Ancona, Babbi, Minala, Ruggiero. All. Pagliuca
Modena (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada, Giovannini; Minesso. A disposizione: Narciso, Piacentini, Baroni, Oukhadda, Ponsi, Renzetti, Di Paola, Duca, Magnino, Mosti, Longo, Ogunseye. All. Tesser
Lascia un commento