
La partita che il Modena avrebbe dovuto giocare a Chiavari contro la Virtus Entella, del grande ex Andrea Mazzarani, è stata rinviata a data da destinarsi causa i noti motivi di maltempo che si abbattono sulla Liguria in questo periodo. Parla di questo rinvio colui che ha ereditato la casacca numero 10 proprio dal “pupetto”, Davide Luppi: “E’ giusto il rinvio – dice l’ex attaccante della Correggese – massima solidarietà a tutta la gente e alla squadra perché comunque non deve essere facile preparare una partita in quelle condizioni, quindi possiamo dire con certezza che è stata presa la decisione più giusta. I lari positivi di questa situazione? Sicuramente abbiamo una settimana in più per migliorare dobbiamo cercare di costruire più gioco, di migliorare“.
L’attaccante canarino parla anche della sua esperienza, fin qui, a Modena e del suo rapporto con i tifosi: “Sicuramente devo ringraziare il pubblico di Modena perché in ogni momento mi fa sentire la sua vicinanza e spero di potere contraccambiare al meglio in futuro, speriamo nell’immediato“.
Non si può non tornare sul clamoroso gol sbagliato contro l’Avellino che avrebbe significato pareggio per gli uomini di Novellino: “Onestamente non ci ho pensato molto – spiega Luppi – ci può stare, sono errori che capitano, penso che prima di tutto serva la prestazione anche se quelle occasioni possono cambiare l’andamento di una partita. Anche noi siamo stati fortunati in certe situazioni quindi che dire? Capita“.
Luppi torna infine sul rinvio della sfida di Chiavari: “dispiace per chi è stato squalificato che dovrà stare fermo per un altro turno, quindi un’altra settimana. Allo stesso tempo una settimana di lavoro ti da la possibilità di migliorare sotto tutti gli aspetti, da quello fisico a quello mentale passando sicuramente per quello tecnico“.
Di Filippo Mattioli