
Contro lo Spezia Gianni Manfrin è stato uno dei migliori in campo e ormai la difesa a quattro non è più un problema per lui: “Giocando con continuità mi sono adattato a questo schema e non ho particolari problemi adesso. Ad ogni modo cerco sempre di dare il massimo e di farmi trovare pronto d mister Novellino”.
Contro i liguri finalmente la squadra gialloblu ha ritrovato la via del gol, mantenendo invece l’inviolabilità della porta: “Dovevamo sbloccarci in fase offensiva e con questi due gol ci siamo riusciti, mentre la retroguardia ancora una volta si è dimostrata all’altezza e per chiunque sarà difficile farci gol. Anche dopo Lanciano siamo sempre rimasti uniti e siamo consapevoli dei nostri mezzi; ci sono tutti i presupposti per fare un bel campionato”.
Unità che si è manifestata anche sabato scorso al momento della rete di Granoche: “L’esultanza di Pablo è il segnale che lo spogliatoio è compatto e adesso affrontiamo la trasferta di Bari nella maniera giusta; sappiamo che loro vorranno fare risultato, ma il nostro obiettivo è di continuare questa striscia di risultati positivi e di portare a casa i tre punti dal San Nicola”.
FOTO: www.modenafc.net – Foto Vignoli