![Lino Marzorati,](https://modenasportiva.it/wp-content/uploads/2015/08/image8-678x381.jpg)
Uno dei più positivi tra i canarini in questo derby di Coppa Italia di ferragosto è stato sicuramente Lino Marzorati, ex di turno e giocatore su cui mister Crespo dimostra di voler puntare. “Diciamo che mi aspettavo forse un risultato migliore – dice il centrale gialoblù – il primo tempo è stato equlibrato e abbiamo concesso solo l’ultima mezzora della ripresa quando loro fisicamente e tecnicamente sono usciti meglio. C’è quindi da ripartire dal primo tempo e migliorare gli errori del secondo“.
“La voglia di giocare la palla c’è – continua Marzorati – è ovvio che non siamo ancora al centro per cento. Credo che il problema sia solo quello di una condizione non ottimale, quindi c’è fiducia“.
Tutto sommato soddisfatto anche Francesco Stanco entrato nel finale ma subito pericoloso daanti a Consgli: “dopo aver preso il primo gol – dice l’attaccante di Pavullo – ci siamo un po’ abbassati, ma era normale così. Stiamo lavorando molto in questo periodo, però penso che abbiamo fatto un ottima figura. Abbiamo cercato di fare quello che ci chiedeva il mister e ci siamo in parte riusciti anche se il risultato non ci è stato favorevole. Il bilancio di questa prima fase penso si positivo. Credo che la squadra sia ben messa in campo e che siamo sulla strada giusta“.