MIGNANI: “IL GRUPPO STA BENE, VOGLIAMO RICOMINCIARE A FARE PUNTI. TULISSI SI E’ ALLENATO ED E’ PRONTO”

Il gruppo sta bene e oggi ha potuto effettuare regolarmente la rifinitura seppur con qualche minuto di ritardo. Il caso non riguarda direttamente uno della prima squadra e l’unica differenza è lo spostamento alle 19 della gara contro l’Imolese“, così ha iniziato Michele Mignani la conferenza stampa in streaming per analizzare la situazione prima del match che si giocherà a Verona. “Domani dovremo fare un altro giro di tamponi – ha continuato il tecnico canarino – se non ci saranno problemi andremo tutti a Verona a giocare la partita, se ci sarà qualche positivo lo toglieremo“.

Riguardo alle condizioni della sua squadra dopo la sconfitta interna contro il Perugia, il tecnico gialloblù non ha dubbi: “Il gruppo sta bene, credo che lo abbia dimostrato anche contro le squadre più blasonate del girone, compreso il Perugia. Vogliamo tornare a fare punti e dovremo essere più concreti e bravi a sfruttare le occasioni. L’Imolese è una squadra con giocatori esperti in alcuni reparti uniti a dei buoni giovani. Ha un mister che ha dato un’idea di gioco e dei buoni attaccanti“.

Infine la situazioni degli infortunati: “Tulissi si è allenato regolarmente negli ultimi giorni ed è a disposizione per giocare dall’inizio o a partita in corso. Mattioli sta crescendo sempre di più e per il resto, se si eccettuano Costantino e Rabiu, stanno tutti bene“.

Clicca qui per ascoltare l’audio integrale della conferenza stampa di mister Mignani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.