MIGNANI: “PARTITA NON SEMPLICE, BENE NEL PRIMO TEMPO, MA NELLA RIPRESA CI SIAMO UN PO’ TROPPO ABBASSATI”

Tre punti importanti, ma non certo una grande partita per il Modena allo stadio Mancini di Fano, contro una squadra marchigiana prima molto abbottonata poi incapace e di creare effettivi pericoli per la porta di Gagno, se si eccettua il rigore poi sbagliato da Barbuti. “E’ stata una partita non semplice – ha detto mister Michele Mignani al suo arrivo in sala stampa – quando incontri squadre che hanno bisogno di punti nelle ultime giornate vengono sempre fuori partite un po’ sporche. Nel primo tempo la squadra ha fatto bene e abbiamo trovato il gol su una palla inattiva. Nella ripresa eravamo partiti bene poi ci siamo abbassati un po’ troppo e abbiamo sofferto, ma portiamo a casa tre punti importanti“.

La squadra aveva voglia di venire a Fano a fare bene, io vorrei che proponesse anche un gioco positivo e propositivo ma la serie C è questa, si giocano tante palle sporche. Oggi siamo stati un po’ fortunati in occasione del rigore che secondo me non c’era. In mezzo campo nel secondo tempo ho fatto una scelta diversa, volevo far risentire il campo a Mario Rabiu che può darci una mano in questo finale di stagione e ho cambiato quando loro erano passati ad un modulo più offensivo. Rabiu aveva tanta voglia di entrare in campo e mangiare l’erba, come si dice in gergo. Scappini sono stato indeciso se farlo giocare o no dall’inizio, poi ho scelto Luppi e Spagnoli, ma lui sia che entri dopo che dall’inizio è sempre un grande professionista“.

Infine due parole sulla sfida di domenica prossima contro la capolista Padova. “E’ una bella partita per metterci in mostra e si prepara da sola. Dobbiamo cercare di recuperare ancora energie e cercare di fare una grande gara“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.