
Cosi recita il comunicato stampa sul sito ufficiale del Modena calcio.
“Il primo step del progetto di Antonio Caliendo finalizzato a fare crescere il settore giovanile del Modena F.C. e la comunità dei giovani sportivi modenesi si è concretizzato lunedì sera con l’atto di acquisto a favore del Modena F.C. sottoscritto dal Presidente Arch. Angelo Forcina presso un notaio modenese, del diritto di superficie per la costruzione di due campi sportivi sui terreni siti in via Ghiaroni, fino ad ora in concessione alla Cooperativa Spazio.
La lunga trattativa, fortemente voluta da Roberto Casari e Antonio Caliendo, è stata ultimata grazie al determinante contributo dell’Assessorato allo Sport del Comune di Modena e alla perizia dei professionisti, collaboratori del Modena, Avv. Marianna Anteo e Dott. Francesco Pozzi.
A breve inizieranno i lavori per la costruzione di due campi da calcio in erba sintetica, spogliatoio e tribunetta per il pubblico, che fungeranno da vero e proprio punto di partenza e di rilancio in grande stile del settore giovanile del Modena F.C., sicuro volano di grandi vantaggi all’intera comunità sportiva di Modena e Provincia”.