
Gara di ritorno per il Modena contro l’Albinoleffe nel primo turno dei Play Off nazionali di serie C, oggi pomeriggio alle 17,30 allo stadio Braglia. Mister Mignani dovrà fare i conti con i quattro giocatori in diffida e a rischio squalifica per l’eventuale quarto di finale, tre dei quali a centrocampo. Si tratta di Gerli, Muroni e Corradi oltre a Mignanelli. Possibile quindi un po’ di turn over con Castiglia, Prezioso e lo stesso Varutti che potrebbero sostituire Corradi, Muroni e Mignanelli. Difficile ipotizzare una rinuncia a Gerli fin dall’inizio, troppo importante è l’ex giocatore del Siena nello scacchiere canarino. Per il resto conferme per i giocatori che hanno vinto a Gorgonzola nell’andata con i bergamaschi. Quindi Zaro e Pergreffi al centro della difesa e Spagnoli centravanti affiancato da Pierini e con Luppi alle spalle.
Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Pergreffi, Varutti; Gerli, Castiglia, Muroni (Prezioso); Luppi; Pierini, Spagnoli. All: Mignani.
Conferme anche per l’Albinoleffe che, nonostante la sconfitta per 1-0 ha disputato all’andata una buona gara. Sugli esterni dovrebbero essere confermati i pericolosi Gusu e Tomaselli, mentre in avanti classica coppia Cori-Manconi.
Questo il probabile undici dei seriani (3-5-2): Savini, Borghini, Canestrelli, Riva; Gusu, Antonelli, Genevier, Gelli, Tommaselli; Cori, Manconi. All: Zaffaroni.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 17,30.
Lascia un commento