MODENA-ALBINOLEFFE, LE FORMAZIONI: DA VERIFICARE I QUATTRO DIFFIDATI

Foto Fiocchi/Modena FC

Gara di ritorno per il Modena contro l’Albinoleffe nel primo turno dei Play Off nazionali di serie C, oggi pomeriggio alle 17,30 allo stadio Braglia. Mister Mignani dovrà fare i conti con i quattro giocatori in diffida e a rischio squalifica per l’eventuale quarto di finale, tre dei quali a centrocampo. Si tratta di Gerli, Muroni e Corradi oltre a Mignanelli. Possibile quindi un po’ di turn over con Castiglia, Prezioso e lo stesso Varutti che potrebbero sostituire Corradi, Muroni e Mignanelli. Difficile ipotizzare una rinuncia a Gerli fin dall’inizio, troppo importante è l’ex giocatore del Siena nello scacchiere canarino. Per il resto conferme per i giocatori che hanno vinto a Gorgonzola nell’andata con i bergamaschi. Quindi Zaro e Pergreffi al centro della difesa e Spagnoli centravanti affiancato da Pierini e con Luppi alle spalle.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Pergreffi, Varutti; Gerli, Castiglia, Muroni (Prezioso); Luppi; Pierini, Spagnoli. All: Mignani.

Conferme anche per l’Albinoleffe che, nonostante la sconfitta per 1-0 ha disputato all’andata una buona gara. Sugli esterni dovrebbero essere confermati i pericolosi Gusu e Tomaselli, mentre in avanti classica coppia Cori-Manconi.

Questo il probabile undici dei seriani (3-5-2): Savini, Borghini, Canestrelli, Riva; Gusu, Antonelli, Genevier, Gelli, Tommaselli; Cori, Manconi. All: Zaffaroni.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 17,30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.