MODENA, ALLENAMENTO A SALICETA: BOTTEGHIN IN GRUPPO, LAVORO A PARTE PER CASO, MA SI SPERA DI RECUPERARLO

Grande entusiasmo questa mattina sulle tribune del campo Manfredini alla Polisportiva Saliceta San Giuliano. Ad assistere alla seduta dei canarini di Paolo Mandelli erano presenti oltre 300 tifosi, giunti per sostenere la squadra in vista dei primi impegni del nuovo anno, tra cori e tanti applausi. Come di consueto al termine dell’allenamento i giocatori si sono messi a disposizione per foto e autografi.

Regolarmente in gruppo Gregoire Defrel ed Eric Botteghin, che quindi si candida per una maglia da titolare a Palermo, vista la concomitante assenza per squalifica di Zaro e Cauz. L’alternativa è Cotali arretrato nella posizione di braccetto sinistro. Lavoro a parte per Ponsi, Alberti e Caso. Quest’ultimo si è allenato al Braglia e si spera di poterlo recuperare per la trasferta in Sicilia. La decisione verrà presa a metà della prossima settimana.

Domani è previsto un ultimo giorno di riposo, inizierà quindi martedì la settimana tipo di lavoro, per preparare la trasferta di domenica 12 gennaio al “Renzo Barbera” di Palermo.